26 gennaio 2018

THE BATTLE OF THE KINGS 2018 FEAT MBE



Una bella panoramica delle preparazioni made in Italy e presenti al MBE 2018. Ovviamente in questo video sono contemplate solo e soltanto le modified su base sportster: le altre seppur interessanti in alcuni casi (forse vedremo quali) sono fuori argomento. Ho notato però che non tutte le concessionarie erano rappresentate (penso a  H-D Torino, H-D Viterbo, H-D Viterbo, H-D Bari): casualità o scelta voluta non è dato saperlo. Ancora una volta, vi chiedo a quale moto/dealer è andato il vostro voto.


3 commenti:

  1. da quel poco che ho visto, a me sembrano piu' o meno tutte uguali.... non trovo niente di veramente particolare che si distingua dalle altre... chiaramente è una mia opinione!

    RispondiElimina
  2. A parte Parma e qualche altra rara eccezzione)trovo anch'io che le moto, soprattutto quelle che usano come base la nuova Roadster, si assomigliano un po tutte.
    Io ho votato Parma, Savona( x le Sportster) e Perugia per la nuova Stree Bob in chiave japan bobber.
    Tra le estere mi piace la Roaster verde vintage belga che hai postato e la Roster di Rotterdam e la moto di Shaw.
    Pero' sarei curioso di vedere le moto tedesche e francesi, ma non so come fare.....

    RispondiElimina
  3. Io ho votato, per la piattaforma sportster, la FF1200 di H-D Parma e la boat tail di H-D Breva&Tivan!!!
    Michael

    RispondiElimina