18 gennaio 2018

1200CR FEAT HARLEY DAVIDSON STORE ROMA







Da Napoli ci spostiamo verso nord, ma non troppo: ci troviamo nella capitale per gustarci la preparazione realizzata da Harley Davidson Store Roma che si cimenta in un cafe racer tanto bello quanto elegante. 1200 CR il nome. Oltre al kit genuine, composto da semi manubri, codone e pedane arretrate, spicca una colorazione total green di evidente matrice britannica e un doppio fanale anteriore che trovo anche piacevole alla vista. In merito al kit, una nota: osservando le preparazioni in gara (in Italia e Europa) è evidente che il suddetto sia stato utilizzato, a ragion veduta, da moltissimi dealer. alcuni lo hanno fatto in maniera originale, altri meno, altri ancora sono stati almeno coerenti alla tipologia di accessorio. Al team romano faccio i miei complimenti per essere riusciti a fare una sporty di carattere senza eccedere in inutili leziosismi.

UP: la soluzione adottata per il copri filtro, l'impianto di scarico e il fanalino posteriore inserito nel codone, sapientemente modificato. Bella anche la sella marrone a contrasto.
DOWN: la preparazione avrebbe meritato una decal più a fuoco (per me la grafica è fondamentale). 

Ma lasciamo la parola a coloro che hanno ideato questa splendida verdonaper la quarta edizione della Battle Of The Kings abbiamo deciso di proporre lo Sporty più racing della gamma travestita da inglesina. Protagonisti assoluti, oltre al kit genuine, gli accessori home made che il nostro team del Service ha sapientemente costruito. Lo Sportster è lo Sportster; è stata la prima moto per molti di noi e l' abbiamo scelta forse perchè sotto sotto noi di H-D Store Roma siamo un po nostalgici.


Vota la tua preferita . . .

15 commenti:

  1. Semplice ma molto a fuoco secondo me. Bello il colore e la sella marrone. bello anche il doppio fanale e lo scarico. Forse non vince ma è una sporty con cui girerei volentieri per udine.
    PS: complimenti al blogger per questo blog unico.
    Marzio

    RispondiElimina
  2. Bella è bella e ben realizzata.
    Ma la realizzazione HD di Parma è su un altro pianeta, sempre IMHO
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Bella; con i cerchi color oro sarebbe stupenda.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  4. Preparazione fine, semplice , chic .
    Mi piace molto.

    Cristiano Vacchi

    RispondiElimina
  5. A me piace, concordo su i punto a favore elencati dal blogger, sopratutto mi piace la modifica fatta al coperchio del filtro dell’aria molto originale, bella anche la sella marrone però il verde scuro, diciamo verde bottiglia sulle moto non mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Bella......semplice ed elegante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo semplice ed elegante, non mi piace molto la placca che fissa il copri filtro sembra messa li per caso...
      Gian Marco

      Elimina
  7. Alla prima BOTK quasi tutti usarono il filtro Rail, ora la stessa coda capita con il kit cafe'..... tante moto tutte uguali o quasi a parte colore e qualche accessorio, con rare eccezzioni di qualcuno che ha usato il kit in modo originale, tipo Parma.
    Ben fatta ma non mi emoziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una certezza per me: se oggi volessi farmi una Sporty sportiveggiante, partirei dalla nuova XR 1200 Roadster....
      mi piace sempre di piu'

      Elimina
  8. Sto ammirando dal vivo la The Battle of The Kings a Verona,a parte qualche eccezione la carrellata di sportster e fantastica,confermo Parma tra le candidate,Napoli altrettanto,Roma bella ma simile a diverse altre.Vi consiglio se potete prima di votare di fare un salto a Verona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un commento in diretta dal MBE: grande Gigi

      Elimina
    2. Grazie Paolo per il grande un saluto e arrivederci al meeting.

      Elimina
  9. Troppo inglesina per i miei gusti.... Ma la moto è comunque bella e con degli accorgimenti ben riusciti

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per il lavoro, mi piace molto lo scarico ma non mi piace il serbatoio che lascia vedere I cablaggi sotto

    RispondiElimina
  11. Non male, ma non sono convinto 100%
    Mi piace molto il doppio fanale, il fanale posteriore ben integrato e il colore!
    Andrea

    RispondiElimina