14 dicembre 2017

HARLEY DAVIDSON STOCKHOLM SPORTSTER




Fra pochi giorni tutte le concessionarie sveleranno la propria realizzazione per la quarta edizione della Battle Of The Kings. Dopo Street 750, Iron 883 e Roadster 1200, a questo giro ogni dealer potrà scegliere autonomamente la base di partenza, purchè sia appartenente alla categoria delle Dark Custom. Nell'attesa godiamoci questo video a tema roadster by Harley Davidson Stockholm. Se la Eagle Spirit, questo il nick della modified svedese, mi piace? Onestamente non mi esalta; carina per alcune soluzioni, ma non mi entusiasma.


5 commenti:

  1. Molto curioso di vedere le nuove preparazioni, di sicuro con queste iniziative si tiene attivo l’interesse di tanti appassionati del custom e sopratutto si invoglia il cliente a customizzare, a me pare una buona strategia per accaparrarsi nuovi clienti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. La moto come dice Paolo e' carina ma anche a me non esalta, per la competizione vedo un pò difficile valutare moto di diverse fasce nello stesso contest...
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che la diversità delle moto potrebbe incidere molto sul giudizio finale
      Michael

      Elimina
  3. A me piace molto, a parte il colore...
    Cristiano

    RispondiElimina
  4. Bella semplice, base ideale x una scrambler la R, ma la grafica fin troppo "nordica" nella sua linearita' non fa certo gridare al miracolo....
    X la liberta' di scelta del modello sono invece convinto che dara' piu' spettacolarita' alla BOTK, e poi nella "family" dark custom ci sono le nostre moto preferite!!!!
    Io pensavo che visto la rivoluzione Softail/Dyna avessero scelto il nuovo Fat Bob o Fat Boy x la Battle.....

    RispondiElimina