09 ottobre 2017

Shop 74 Sporty Restored






Puntualmente da quasi quindici anni a questa parte, ad ottobre, arriva il Rombo di Tuono! Purtroppo, per una serie di concomitanze, ho le ore contate; ne ho a disposizione solo un paio per visitare la fiera, salutare gli amici e ringraziare le aziende presenti che hanno creduto nella scorsa edizione dello sportster meeting. Come da tradizione il padiglione viene percorso dal sottoscritto in maniera scientifica, corridoio per corridoio ordinatamente, per non correre il rischio di perdermi qualche stand. 

Neanche il tempo di iniziare il tour e mi imbatto nello spazio di Shop 74 con al suo interno un vero gioiellino; Luca, da Treviso, restaura minuziosamente solo moto di un certo tipo, preferibilmente d'epoca. Chissà a quanto è in vendita questa splendida sporty.




8 commenti:

  1. Moto fighissima come tutte quelle di Shop 74, mi pare di ricordare sia un m.y. '63... Sempre simpatico e disponibile Luca

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella moto, col pedale del cambio a destra, mette alla prova le abitudini del pilota che anzi che frenare scala!!! Nulla da dire le foto parlano da sole, moto stupenda!!!
    Peccato per il filtro dell'aria che non mi sembra originale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Che dire, pronti via e dopo i primi passi una bellissima moto che cattura subito l'attenzione, sicuramente mi incarterei subito col pedale freno al posto del cambio 😁😁😂
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Molto, molto bella.. anzi, bellissima! DJ

    RispondiElimina
  5. Ha fascino da vendere questa signora! Molto molto bella!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Un gioiellino restaurato davvero bene un pezzo di storia sportster Che conserva tutto il suo fascino.

    RispondiElimina
  7. Molto bella dal vivo.
    Ciao daAle yoshimura.

    RispondiElimina