13 settembre 2017

Sportster Modified by 8Tech Racing at Ohlins Stand







Continua la nostra visita presso i tantissimi stand, siti nella zona denominata custom village: all'interno dello spazio Ohlins non si poteva non notare questa bella preparazione realizzata da 8Tech Racing. Particolarissimo l'impianto di scarico con finale RedThunder, come anche la colorazione e ovviamente sospensioni anteriori e posteriori, rigorosamente svedesi. Una moto leccata ma ben fatta, una scrambler volutamente moderna: quando il genere incontra lo stile.




Stay tuned . . .









6 commenti:

  1. Bel risultato finale, sicuramente anche una moto efficiente, ma poco retro' e questo non mi convince molto

    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Bella moto, se non sbaglio il serbatoio non è originale Harley, giusto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' il serbatoio dello sporty low e forse anche del C
      Manuel

      Elimina
  3. Anche se non è il mio genere questa preparazione la trovo molto bella, bello il logo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Colore ok, scarico ok, sospensioni super ok!!!
    Ma quel parafango posteriore così cortoce alto non mi piace proprio so che è perfetto per le scrambler ma per gusto personale non mi piace!!!
    Trovo invece molto interessante il fatto che una grande azienda come Öhlins finalmente pensi anche alle H-D e che tanti possessori di queste stanno apprezzando la qualità di queste sospensioni il che mi piace molto perché finalmente si inizia a capire che le H-D vogliano sospensioni più serie e funzionali (esteticamente anche super cool) che i soliti ammortizzatori super low!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Esternamente la forcella mi sembra quella di serie. Non credo che siano montate le cartucce Ohlins, in quanto i tappi sono quelli cromati di serie: quelli delle cartucce svedesi sono neri con le varie regolazioni a vista. Sicuro che la forcella sia Ohlins?
    Magari ho visto male io.

    RispondiElimina