06 luglio 2017

Sporty e pensieri













Se c'è un aspetto negativo di essere l'organizzatore di un evento è quello di non potersi godere in pieno l'evento stesso. Non sono riuscito a parlare con la dovuta calma con le tante persone con cui per tutto l'anno mi scrivo, non sono riuscito ad ammirare con la giusta attenzione le tantissime sporty presenti e non sono riuscito neanche a gustarmi un piatto di pizzoccheri (sigh!). Scorrendo le foto banner mi sono ancor più reso conto della grandissima qualità delle sportster che abbiamo avuto a Taceno: queste nelle immagini sono solo alcune delle tante. Complimenti a tutti i proprietari, sono bellissime.

Ricordo che vi basterà mandare qualche foto e qualche riga di scritto all'indirizzo duecilindriblog@gmail.com per avere uno spazio dedicato!


In merito al post di ieri, dal titolo tiriamo le somme, ringrazio i tanti lettori che mi hanno scritto a mezzo email e tutti coloro che hanno voluto commentare: nei prossimi giorni troverete un post ad hoc (nel mentre cercheremo di capire come procedere per spedizioni e payment). Solo alcune precisazioni: abbiamo sempre escluso l'ipotesi di far pagare una sorta di ingresso (tipo € 5 con patch) perchè ci piaceva che l'adunata avesse un valenza free. L'idea di fare la t-shirt è nata dalle tante richieste dei partecipanti, durante l'edizione 2016, della maglietta crew. I cappellini sono stati una proposta del grafico, e onestamente a quel prezzo mi sembrava fosse una chicca avere un for sporty fanatic cap. L'orario delle premiazioni è stato cucito sull'affluenza della gente: quando abbiamo visto che alcuni dei partecipanti iniziavano ad andare via, si è pensato di procedere (di certo se ci sarà un edizione 2018, i premi minori verranno distribuiti durante tutto l'arco della giornata). Per quelli che arrivavano da più lontano avevo anche proposto un pernotto a prezzo convenzionato nella nostra struttura.

Detto questo: un grande meeting (anche H-D Italia ci ha dedicato un post). 



Stay tuned . . .




11 commenti:

  1. Bravo Paolo, riassunto perfetto.
    Non credo ci sia altro da aggiungere e chi dei presenti vorrà sostenere l'iniziativa non dovrà far altro che seguire il blog su tutti i canali e tenersi pronto per il 2018.

    Polv&

    ..e comunque due pizzoccheri fatteli l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è vero... Stando all'ingresso le ho viste tutte passare.... E su alcune mi ci sarei soffermato volentieri, anche perché c'è n'erano veramente tante, e ognuna bella a suo modo... Pian piano me le sto guardano nelle foto banner

    RispondiElimina
  3. Bello vedere quante varianti c"erano in questo meeting e soprattutto bello vedere quanta gente dedica tempo per avere un modello unico, un grazie alla crew duecilindri per dare la possibilità di ammirarle.
    La mia è la foto n.2

    Max

    RispondiElimina
  4. Davvero belle le sporty anche io non credo di averle viste tutte!!!
    Molto belli i copri teste stile XR1000 della moto bella seconda foto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Concordo con il pensiero di Carlo, ne ho parcheggiate parecchie e devo dire che ho visto veramente tante belle Sporty!!!
    Complimenti hai proprietari delle Sporty di questo post, molto ma molto belle!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Grande meeting Paolo
    I post ci aiutano a migliorare il contesto complessivo!!
    Sicuramente il 2017 è stato meglio del 2016 ed il 2018 sarà ancora meglio!!

    RispondiElimina
  7. Guardarle tutte con attenzione e stato impossibile e il meeting con le foto banner ci ha fato davvero un bel regalo, perchè si possono ammirare con la giusta attenzione tutte le moto presenti e apprezzarle come meritano.

    RispondiElimina
  8. Anche a me e' capitato di notare alcune moto solo adesso con le foto banner o in altri post....
    Il livello e' davvero notevole, non avrei voluto essere della giuria!!!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutti gli owners di queste Sporty, stando all'ingresso non avevo notato certe personalizzazioni...evviva le foto banner...
    Roberto

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Il livello degli sportster di questa edizione è altissimo, complimenti

    RispondiElimina