18 luglio 2017

Merchandise Sportster Meeting 2017



Scusate se insisto con il merchandise ma è una aspetto fondamentale per il meeting. Un grazie grande a tutti coloro che hanno voluto portarsi a casa un ricordo del nostro evento (alcuni pur avendo già preso un gadget, hanno ugualmente fatto un ulteriore ordine). Oltre venti le spedizioni effettuate in questi giorni in ogni parte dello stivale: da Cuneo a salerno, passando per Taranto e Ancona. Tutte le taglie sono disponibili per la t-shirt blu e solo Xl per la quella grigia. Il costo delle magliette e del cappellino è di € 10 cad, la patch viene € 5 al quale andranno aggiunti 7 euro per la spedizione (pagamento con bonifico bancario). Per ordinare, scrivi a duecilindriblog@gmail.com indicando:


  • nome, cognome, indirizzo (per invio merce)
  • quantità richiesta (es: n.1 patch)
  • taglia nel caso della maglietta (n.1 t-shirt, taglia L)
  • specificare modello di cappellino scelto nel caso del cap (modello disponibili: Be sporty Nero, Icon 1957 Rosso, blu esaurito).

Ricevuta la email, ti verrà inviato un iban sul quale effettuare il bonifico; accreditato l'importo partirà la spedizione tre giorni in raccomandata. In tutte le spedizioni, adesivo in regalo, fino ad esaurimento scorte. Per ordini consistenti un gadget a nostra discrezione in regalo. Fra qualche anno, quando questi gadget saranno dei pezzi rari, vi pentirete di non averli presi!!!!









Nessun commento:

Posta un commento