15 maggio 2017

LA CREW ALLA DOMENICA SPORTYVA




Non penso di essere Valentino Rossi, questo è certo. Mi considero però un tipo abbastanza sciolto in sella ad una moto: un pilota discreto insomma. Discorso a parte è invece la sprint race, in cui tutto si gioca sul filo della prontezza, dell'apertura del gas a manetta etc etc

Non sono un amante delle accelerazioni brucianti, non ho alcuna nozione tecnica in merito alle prime a razzo e non sono solito partire a cannone ai semafori (ho sempre pensato che strizzare il motore non sia cosa buona). Intendiamoci, quando parlo di partenze a cannone intendo proprio a cannone: in generale preferisco spalancare la terza o la quarta marcia, ma senza mai indugiare troppo in zona rossa o limitatore. Questa premessa non per mettere le mani avanti ma per confessare di non avere molte chance di vittoria o piazzamento nella gara organizzata dalla rivista Low Ride. Mi sono iscritto più per gioco, per curiosità, che per velleità di competizione: detto questo venderò comunque cara la pelle, statene certi.

Come avete avuto modo di leggere, il nostro blog sarà ben rappresentato: oltre al sottoscritto gareggeranno, sempre domenica 21 maggio alle ore 13 presso la The Reniun, anche Giorgio su Xr1200 e Ale Yoshimura su 1200S, al quale va il mio in bocca al lupo. A questo punto, per coloro che volessero venire a Monza, consiglio di scegliere come giornata, quella di domenica. Per inciso l'anno scorso l'evento in questione mi era piaciuto; raccoglie tutto il mondo delle moto modificate senza distinzione di modello o marca.

In pratica l'esatto opposto del nostro meeting!!!!!

7 commenti:

  1. Fate vedere di che pasta sono fatti i ragazzi di duecilindri!!! Bello il cupolino sul 1200 di Alessandro!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Grandi, forza ragazzi! Purtroppo per impegni famigliari non ci potrò essere ma sono sicuro che darete spettacolo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Al mio tre spalancate il gas: non credo che la qualità di un motociclsita si veda da queste cose. E poi presumo vi siano alcuni trucchetti per le partenza a razzo.
    Io tifo per voi.
    tc

    RispondiElimina
  4. Viva la 2C Wrenkin'crew!!!!
    Mi vedo gia' Giorgio che se vince invece di spruzzare con lo champagne lui lo sciabola!!!!
    Dai ragaZzi saremo tutti li a tifare x voi....

    RispondiElimina
  5. Ci vediamo domenica.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  6. Peccato non essere ancora riuscito a richiudere il motore della mia sporty..mi sarei divertito molto

    RispondiElimina
  7. Forza ragazzi!
    E non correte troppo, che sennò le foto vengono mosse!!

    RispondiElimina