23 mar 2017

Warr’s Super Hooligan









L'abbiamo vista sfrecciare a 200 km/h (più o meno) in un recente video, ora osserviamola nei dettagli.
Il concessionario Warr's Custom non perde occasione di farci ammirare il suo valore nel campo delle preparazioni. 
Il più vecchio dei dealer europei, aperto nel lontanissimo 1924, dimostra il suo talento e tira fuori dal cilindro una splendida tracker; Super Hooligan è il suo nick. Forse un pò inflazionato il genere, ma quando una modified risulta riuscita tutto passa in secondo piano. La base di partenza è ovviamente un roadster; tank modificato, tabella frontale con la luce rettangolare sotto la piastra inferiore (si usa parecchio ultimamente e la trovo una bella soluzione). Bello lo scarico due in due alto con finali Vance and Hines e il simil codino realizzato con una porzione del parafango: non amo invece le frecce stock riposizionate.
Non riesco solo a decifrare le misure dei cerchi a raggi (forse un 19'' posteriore e un 18'' anteriore)? 

La colorazione all black lucido e opaco è sempre vincente!
Se volete vedere la splendida concessionaria, guardate il reportage di qualche anno fa, made by myself, clicca QUI.
Stay tuned . . . 





8 commenti:

  1. Bhe sfrecciare non è proprio il termine esatto , sembra più veloce nelle foto!!! Hahaha
    A me non dispiace, bello lo scarico, una cosa che non mi fa impazziate è il faro anteriore!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bella, nera e cattiva.... Il valore aggiunto e' dato fagli scarichi V&H e dai cerchioni di dimensioni uguali (a me sembrano 2 da 18").

    RispondiElimina
  3. Molto bella, anche a me non fa impazzire molto la posizione del faro anteriore.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Godimento...peccato x il prezzo senza senso...matteo

    RispondiElimina
  5. A me piace tutto di questa moto... Trovo il collettore qualcosa di esagerato...

    RispondiElimina
  6. Una moto cosi si presenta come un toro nera e possente e ti viene voglia anche se con un po di timore di scendere nell'arena e domarla.

    RispondiElimina
  7. Questa è una moto che ha vero fascino da vendere... mi piace veramente tanto.

    RispondiElimina
  8. Bella, soprattutto lo scarico, ma secondo me la loro preparazione dello scorso anno resta su un altro livello. Ad ogni modo Vance&Hines ha fatto capire che produrrà lo scarico e dovrebbe costare 999$ in America!

    RispondiElimina

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO POST CONDIVIDILO!