17 marzo 2017

Harley Davidson Cheyenne feat T.B.O.T.K





Direttamente dalla Spagna arriva questa, per me, bellissima preparazione su base roadster, allestita per la recente battle of the kings europea . . .Influenze STREETFIGHTER e un look total black rendono la sporty di HARLEY DAVIDSON CHEYENNE unica e a suo modo originale. Fanalino anteriore e scocca, sella in neoprene e codino alto; uno stile che mi ricorda alcune realizzazioni su base XR1200 (i collettori provengono di certo proprio da questo modello).

Una modified che si distingue, che percorre strade poco battute, che cerca di essere diversa: a me piace.



6 commenti:

  1. Anche a me la prima cosa che e' venuta in mente e' l'XR. Sicuramente e' originale come preparazione l'uniche cose che proprio non mi convincono (gusti personali) sono i paracalori osceni sui terminali e il garo da jappo....

    RispondiElimina
  2. Molto bella e diversa dalle solite. Per me è SI
    tc

    RispondiElimina
  3. Una preparazione diversa dalle solite. Nel suo insieme mi piace anche se il faro non mi convince.

    RispondiElimina
  4. Bella mi ricorda anche a me l'XR (peccato che sulla nuova R non abbiamo montato il motore "pompato" dell'XR) sono d'accordo sul faro tropo jappo!!!
    Michael

    RispondiElimina