22 marzo 2017

HARLEY DAVIDSON BERGSTRASSE FEAT CUSTOM KINGS 2017







Purtroppo il sito ufficiale Harley Davidson non viene costantemente aggiornato; per ogni nazione sono solo evidenziate le finaliste, ma non le vincitrici. Per quanto riguarda l'Italia ad esempio non è stata segnalata la vittoria di H-D Perugia. Dovremo quindi attendere per vedere l'evolversi del concorso!

Nel mentre, arriva dalla Germania questa preparazione su base sporty ad opera della concessionaria H-D Bergstrasse; il dealer in oggetto ha così voluto la sua sportster, per ambire al titolo di Custom King 2017, classificandosi peraltro tra le cinque modified più votate tedesche.

Un riuscito esempio di bobber moderno, al quale devo riconoscere alcune peculiarità: bellissimo il tank maggiorato e modificato, azzeccato il richiamo della colorazione sulle fiancatine, parafango e filtro. Proprio la zona posteriore, quasi un unghia, è perfettamente in linea con lo stile: well made guys.

Ottima anche la scelta delle pedane centrali in abbinamento al manubrio clubman genuine; la schiena ringrazia.


6 commenti:

  1. Bella, sono d'accordo sul serbatoio davvero molto bello ma a mio avviso è stato rialzato troppo cosa che con un manubrio basso non approvo!!! Per il resto rimane una bella moto!! !
    Michael

    RispondiElimina
  2. Anche per me e' stato alzato troppo, e il serbatoio in questione dovtebbe essere lasciato basso, essendo il Cole Foster un icona delle bobber style ... Comunque un 48 da urlo!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, adoro la tipologia! Concordo con gli altri sulla questione tank, in più avrei messo un bel paio di semimanubri eheh!

    RispondiElimina
  4. Notevole.... Perfetta se solo gli lasciavano il serbatoio nella posizione originale

    RispondiElimina
  5. Concordo..orribile il serbatoio "appoggiato"

    RispondiElimina
  6. Molto bella ma il serbatoio così impennato non mi piace! Bella la verniciatura!
    Gian Marco

    RispondiElimina