16 marzo 2017

FreeSpirits New Parts and Partnership






Anche per il 2017 FREESPIRITS è partner tecnico del nostro meeting; l'azienda veneta dal 1997 produce, realizza e vende in tutto il mondo parti dedicate, avendo sempre un occhio di riguardo alla performance ma senza mai tralasciare l'aspetto estetico. Non è difficile trovare alcuni dei loro bellissimi accessori su special di customizer di fama internazionale. Proprio in questi giorni i nostri presentano una nuova linea che comprende alcuni splendidi pezzi per le nostre sportster; dai fari supplementari, alla mascherina, passando per le piastre, fino ad arrivare ai kit pinza e dischi freno, manubri, riser, centraline, pedane etc etc

Sul sito https://www.freespiritsparts.com/it/ potrete ammirare tutta la gamma prodotti!



Stay tuned on . . .










12 commenti:

  1. Prima o poi il loro filtro me lo compro e bellissima la pinza brembo con staffa.
    Tc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendo il mio K& N conico con filtro cromo e uno di ricambio nero, 2 parapioggia e hardware a prezzo affare... Se vuoi foto e info andrepio74@alice.it

      Elimina
  2. Free spirits fa delle parti stupende per non parlare della racer che hanno portato al meeting l'anno scorso davvero stupenda!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Concordo con Pejo, i farozzi sul lato forcella veramente fighi!!! io ne metterei solo 1

      Elimina
    2. Si però neon flyer mi pare che non abbia senso montare tutto insieme , il faro laterale sulla forcella mi piace ma sostitutivo di quello centrale , con tabelle ed altro non c'entra niente

      Elimina
  4. foglio la pinza con il disco ......love it.
    Marco

    RispondiElimina
  5. Da qualche giorno monto la loro centralina TFI....ultrasoddisfatto!

    RispondiElimina
  6. Io monto il loro kit freno anteriore Brembo con la staffa ed è davvero ben fatto.
    Volevo montare anche le piastre, ma purtroppo erano troppo strette per il cerchio della Superlow che monto, così ho dovuto "ripiegare" su delle Rebuffini. Alla fine va bene così, almeno ho sulla mia moto un pezzo di un altro sostenitore del Meeting! ;)

    RispondiElimina
  7. Io monto solo linea in tubi acciaio freno post, preso xche' il filtro conico che mi avevano assicurato montasse sul gomito del mio filtro K&N non montava, e invece di rimborsarmi mi hanno obbligato a prendere qualcosa dal loro catalogo.....
    Prodotto buono ma le istruzioni di montaggio non erano esaudienti e complete per un meccanico amstoriale come me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto anche il frwno e pinza Brembo amtetiore, ma sono 2 i motivi x cui non lo prendo: non e' compatibile con i cerchioni a raggi ( potevo fare una staffa ad hoc). Poi in secondo luogo lo "scherzo" del filtro mi ha fatto poco piacere e percio' prendero" una pinza Brembo usata su internet e la modifichero'..

      Elimina