13 gennaio 2017

Sportster Meeting 2017 feat il Logo ufficiale



Finalmente, ci siamo: settimana prossima sveleremo il logo dello Sportster Meeting 2017.
Per il precedente ci eravamo rifatti alla mitica decal numero cinque . . . a questo giro continueremo a reinterpretare una storica grafica o cambieremo rotta???

Il sottoscritto e Jurij ci hanno pensato e ripensato .... speriamo che il risultato sia di vostro gradimento!

Fra pochi giorni lo vedrete sul blog, proprio in concomitanza con il Motor Bike Expo, dove vorremmo riuscire a tappezzare (come di consueto) le porte d'accesso ai padiglioni con il suddetto logo.

Secondo step . . .riunione per definire data e location!

Sportster meeting 2017, la giornata più XL dell'anno.





Stay tuned . . .


8 commenti:

  1. sono proprio curioso di vedere cosa vi siete inventati questa volta. e cmq io ci sarò sicuramente.
    tc

    RispondiElimina
  2. Curioso anche io , spero di esserci anche quest'anno!

    RispondiElimina
  3. idem come sopra.
    sarebbe figo se ogni anno ci fosse un richiamo ad una decal storica.
    Luca
    Anche io presente!

    RispondiElimina
  4. Curiosità.....
    Comunque presente!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Molto ma molto curioso!!!
    Mi offro volontario per ricoprire l'MBE di volantini.
    In merito hai loghi pubblicati sopra io scelgo la scritta sportster con harley davidson scritto sotto tanta roba
    Michael

    RispondiElimina
  6. Manca la decal degli SPORT.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  7. Quest'anno spero di esserci e di incontrare tanti amici. Attendo il programma

    RispondiElimina