04 novembre 2016

XR1200 MODIFIED E IL DUBBIO AMLETICO



Un dubbio amletico mi assilla: inserirla nella tanto odiata rubrica o riconoscerle alcune interessanti modifiche atte a rendere questa XR1200 una vera e propria adventure bike. Cerchi, sospensioni, gomme, dischi e pinze, forcella e assetto, manubrio, mini parabrezza e paramani la fanno sembrare una XR 1200 GS.

Ribadisco, sono davvero combattuto; da un lato la trovo anche un'idea intrigante, ma con alcune riserve. Voi cosa ne pensate???


17 commenti:

  1. Io la salverei.....sono daccordo sulla somiglianza GS.......a sto punto 2borse lsterali e via.

    Paolo 57

    RispondiElimina
  2. Mi intriga parecchio!!..nell'ottica di una adventure bike ci sta!!..consideriamo che le attuali "Endurone" 1200 stravendute pesano parecchio di più, hanno potenze assolutamente inadatte agli sterrati, pertanto a me sembra avere più senso questa XR !!..poi vuoi mettere ..è un'Harley !!...mi piace ! ..ciao by RAVE

    RispondiElimina
  3. A me l'idea piace.. e la moto è venuta anche bene
    apparte il posteriore, che con il codone,rimane troppo ''pesante'' e ingombrante.
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Anche a me non dispiace, codone da rimpicciolire...

    Cristiano

    RispondiElimina
  5. tremenda.... non mi piace davvero, la metterei nella rubrica non era meglio stock

    RispondiElimina
  6. Sarà ma a me piace chissà com'è da guidare!?!?!? Come già scritto anche io alleggerirei il posteriore!!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Secondo me non ci siamo proprio! Bocciata!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Io la metterei direttamente nel cassonetto...

    RispondiElimina
  9. Un'altra innocente XR che cade sotto i colpi del cattivo gusto...

    RispondiElimina
  10. A parte il codone da snellire la trasformazione in adventure bike sembra riuscita ma se avessi una xr 1200 me la terrei genuine e se dovessi apportare delle modifiche lo farei per esaltarne le qualità,poi se voglio fare adventure su due ruote mi rivolgo al mercato di settore.

    RispondiElimina
  11. Diretta nell'odiata rubrica a prendere il nullaosta per il cassonetto....
    Roberto

    RispondiElimina
  12. L'unica variante della Xr secondo me può essere solo quella café racer Jewel. Le altre non mi piacciono

    RispondiElimina
  13. Mi spiace, la guardo e riguardo da tre giorni, ma non riesco a farmela piacere...per me è no!

    RispondiElimina
  14. Moooooolto brutta!

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  15. prima occhiata: "ma che c@!?o è sta cosa?ma per favore"
    seconda occhiata: "ah però...interessante"
    per me promossa

    RispondiElimina