08 novembre 2016

Vintage Tracker Sporty - Lo stile è donna!











Quando un dettaglio diventa l'elemento chiave di una preparazione; mi riferisco ovviamente al tank con grafica stock 1200, nella sua variante più bella per il sottoscritto; il color pesca.
Intorno ad esso tantissimi interventi che creano un chiaro effetto vintage tracker; mi piace il manubrio quasi mini-ape, mi piacciono le gomme, mi piacciono i comandi, mi piace il fanalino anteriore integrato nelle piastre e mi piace anche la sella.

Peccato per alcune modifiche forse inutili ed eccessive; mi riferisco al taglio dei supporti e al relativo parafango, che obbliga al riposizionamento di frecce e targa. La parte posteriore personalmente l'avrei lasciata stock. A tutte queste considerazioni si aggiunge che questa bella modified è di proprietà di lady; il mio giudizio non può non essere che positivo.

.....riguardo le foto rimango ipnotizzato da questo peanut; se solo riuscissi a trovarne uno potrei anche pensare di rifare il vestito alla mia XLH.


State sintonizzati. 


9 commenti:

  1. Moto e peanut stupendi!!
    Unico neo anche per me il parafango post troppo corto e la targa laterale!!
    nella foto del borsone laterale, la n6, non è la stessa moto..si vede parafango azzurro,ammortizzatori piu lunghi e frecce stock
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo osservatore Fabio; ti ringrazio ...avevo messo foto di un altra moto....ovviamente ho corretto e tolto l'immagine che non c'entrava nulla.
      grazie

      Elimina
    2. Figurati!! è grazie al tuo blog che ho imparato a guardare ogni Sportster nei dettagli..

      Elimina
  2. Bellissima moto... Linea pulita e armoniosa...decal e colorazione azzeccate

    RispondiElimina
  3. Pure secondo me,la migliore grafica di sempre

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella moto con grafica davvero stupenda anche io non sono d'accordo sul parafango posteriore e sulla targa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Io la trovo perfetta anche con il parafanghino corto. Quando si snellisce e si abbassa la moto in quel modo, eliminando il parafango davanti, il taglio dei fender riproporziona un pò la linea secondo i miei gusti. Grafica e colore anche per me tra i più belli mai prodotti.
    Non mi piace la padellona sul filtro, avrei messo un cornetto aperto o una cover più piccola. Le drag pipe mi stanno iniziando a stuzzicare

    Polv&

    RispondiElimina
  6. Bella mi piace parecchio, colore serbatoio e decal da 10!!!
    La tua XLH Paolo e' perfetta così com'è!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Molto molto bello questo sportsterino...

    RispondiElimina