14 ottobre 2016

H-D MUSEUM FEAT THE SHOP











Riguardando i post relativi alla mia visita al museo di Milwaukee del 2014, mi sono accorto di non aver mai pubblicato le immagini dello shop. Sito nella stessa struttura ma con un accesso del tutto autonomo rispetto al museo; idea intelligente e condivisibile tenere separato l'ingresso del museo dal bazar.

Come bene immaginerete al suo interno vi era ogni tipo di gadget; davvero di tutto. Il vostro blogger si è preso un paio di t-shirt, alcune pins che ho regalato ad amici e un paio di moto giocattolo. In vero mi sarebbe piaciuto portarmi a casa il maglione della WRECKING CREW (come nella terzultima foto, ma io lo avrei preso in bianco e nero) acquistabile solo ed esclusivamente presso questo shop.

Purtroppo il prezzo, di quasi 300 dollari, me lo ha impedito: troppo per una maglia seppur bellissima. Spero di non pentirmene presto. 


5 commenti:

  1. Che spettacolo mi comprerei tutto in special modo la felpa che replica quella indossata dalla wreking crew!!! Tanta roba!!! È in questo caso che vorrei un badget illimitato!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Parli bene Michael, budget illimitato, tutti quei gadget - merchandising fanno venire l'acquolina in bocca ma i prezzi sono troppo "over size" 😅😅😅....
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo shop e che begli articoli, bellissima la maglia ma prezzo inavvicinabile!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Non sono riuscito a leggere il prezzo anche ingrandendo la foto sull'etichetta quanto viene ?

    RispondiElimina
  5. anch'io vorrei la felpa/maglione vintage!!!

    RispondiElimina