02 maggio 2016

HARLEY DAVIDSON PRESTON SPORTSTER CUSTOM KINGS






Continua il nostro viaggio alla ricerca della preparazione assoluta tra le partecipanti alla Battle of the kings; nel caso specifico ci troviamo in Inghilterra e più precisamente presso la concessionaria di Preston.

Il dealer anglofono ci presenta la sua visione di iron modificata; di sicuro personalità e carattere non mancano a questa sporty di rosso fuoco pittata.

Cupolone con doppio fanale integrato, codino corto posteriore, scarico sdoppiato, mezzi manubri: un cafe racer a tutti gli effetti.

E' forse lei la preparazione assoluta????

13 commenti:

  1. gruppo ottico anteriore da rivedere! fari troppo grossi!
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Bella preparazione!!ma onestamente, niente di eccezionale,a parte cupolone con doppio faro(che a me piace un sacco)niente di nuovo!!la tipologia di scarico non mi piace..
    Fabio

    RispondiElimina
  3. semicarena/cupolone...............chiamatelo come volete,molto molto bello.
    forse, i terminale/scarichi li avrei fatto un po piu bassi,comunque finiture di alto livello.
    il copri scarico nero in zona pedane,ci sta alla grande.
    bellissima.
    paolo57

    RispondiElimina
  4. Paolo la smetti?!
    Ogni foto che vedo di una preparazione fatta all'estero mi ricorda chi ha vinto qui da noi e mi prende la tristezza...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il cupolino Avon (per chi fosse interessato si trova in vendita sul sito di W&Wag), per me sono rovinati dal faro doppio di dimensioni esagerate... Lo scarico mi fa semplicemente impazzire, è molto simile (questo è solo un po più lungo e conico) a quello che ha fatto la Tramp Cycles per una sua Sportster da gara, la mitica nr 33 verde a fiamme, darei anche un rene per quella moto!!!
    Il colore rosso per il genere ci sta proprio, bello il codino di Rsd con sella Boss sempre Rsd......
    Parma ha preso un codino e l'ha modificato, fatto il cupolino, fatto i serbatoio, fatto gli scarichi, trovato un nome eccezionale per la moto ("Heroica", solo a dirlo ti si riempe il cuore!!), questi hanno preso da vari cataloghi un cupolino figo qua, un codino figo là, una sella già fatta, un filtro orribile, l'hanno fatta verniciare, hanno anche sbagliato le frecce dietro, ma come si fa a mettere le stock, pittate di rossoo poi!!!!!!!!!!
    Ma allora potevo partecipare anch'io al BOTK, con il mio angolino del garage con chiavi e mini pallet su cui isso la Gate x farci i lavori.......
    Non è una brutta moto, non fraintendetemi, solo che da un dealer che partecipa ad un concorso internazionale mi aspetto di più, anche di più di Bologna e Monza!!!
    Se queste moto partecipano e vincono, la sporty di Gaetano e Polv& meritano il podio allo Yokohama....

    RispondiElimina
  6. ... e la Bettina, La moto di Lollo e il cigno del Rave il podio del campionato AMD....
    EKKEKKAZZO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bella è bella ma, parere personale, avrei messo un cupolino senza la bolla trasparente davanti ai fanali, personalmente mi sembra un tantino sgraziata anche lo scarico non mi convince di sicuro se era più basso sarebbe stato meglio!!! Stupendo il colore scelto mi ricorda la moto di qualcuno?!?!?! Chissà chi?!?!?!
    Comunque è la prima preparazione cafe racer
    Che vedo con le frecce o per lo meno con quelle originali al posteriore!!! Nel complesso bella moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  8. Il rosso a me piace a parte le frecce, lo scarico non so forse troppo alto,il cupolone magari con un faro si ma con due proprio no direi bella al cinquanta per cento.

    RispondiElimina
  9. Non so se avete notato ma nello sfondo si vede una moto storica non identificabile almeno dalla foto poi uno scorcio di una balestra posteriore rossa che è sicuramente una Indian credo tra anni 10 - 20 e una porzione di ruota e parafango che sembra proprio una Ford model T alla fine hanno tanta bella roba!!!
    Michael

    RispondiElimina
  10. Lo stile heroica mi piace sempre di più...l'unico neo che posso trovare e quel particolare nero per far girare in su il terminale,a mio avviso, se non ci fosse stato... O se almeno fosse stato grezzo come il collettore mi sarebbe piaciuto di più

    RispondiElimina
  11. Non mi piace molto il cupolino forse sproporzionato per una sportster, bello il codino e gli scarichi, bello il colore ma lo avrei risparmiato sulle frecce,comunque su una preparazione del genere avrei messo altro tipo di frecce.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  12. Bella bella!! A me gusta parecchio!!

    Alfred

    RispondiElimina