27 aprile 2016

Nuovo impianto completo V&H




Questi scarichi li avevamo notati sulla bella preparazione di Warr's London alcuni di voi si erano chiesti se fossero una novità. Oggi ne abbiamo conferma; ecco a voi in nuovo due in uno by V&H, una valida alternativa ai soliti noti.


Da vedere dal vivo per un giudizio definitivo ma dalle foto mi piacciono molto, specialmente in versione total black.


State sintonizzati!

13 commenti:

  1. Bello ed elegante... Personalmente preferisco lo RSD Slant, che se non sbaglio è prodotto da V&H anch'esso (ma commercializzato con il marchio Roland Sands).

    RispondiElimina
  2. Molto bello.... Aspetto di vederlo dal vivo e sentire che effetto che fa per valutarne l'acquisto... Sulla mia lo vedrei cromo

    RispondiElimina
  3. Non conosco la differenza di prezzo tra questo e l'rsd ma sicuro il secondo sembra essere qualitativamente superiore...
    Pejo

    RispondiElimina
  4. Molto bello, anche io preferisco quello nero.
    MALPO

    RispondiElimina
  5. bellissimo, mi sembra che per il momento sia commercializzato solo sul sito V&H.com, non l'ho ancora visto sui vari siti tipo W&W, MCS, Parts Europe, American Wheels (siti che sto assiduamente visitando tra l'altro proprio per un 2 in 1 per metterlo al posto delle shortshots nere). La grande differenza dallo Slant Rsd, che tra l'altro e prodotto su disegno del Sig. Rolando Sabbia ma con tecnologie e know out di V&H nei propri stabilimenti, sembrerebbe guardando le immagini soprattutto estetica: lo Slant e lasciato con i collettori "scoperti" con un aspetto più di prodotto artigianale e fondello in carbonio, questo è un prodotto più elegante con paracalori su collettori e terminale conico, come su tuti i modelli V&H. Per il prezzo sarà sicuramente inferiore a quello dello slant, a vedere i prezzi sul sito sarà leggermente inferiore a quello dei nuovi High Grenades (quelli della Scighera x capirci) secondo me intorno agli 800 euro per il cromo e 850 x il nero ceramico.

    RispondiElimina
  6. La gamma che offre il mercato degli scarichi è ampia, questo nuovo modello è senza dubbio stilisticamente bello e si presterà per molte preperazioni ,le prestazioni saranno stratosferiche e il prezzo anche, secondo le primissime informazioni di Andrea Gate,il cromo è il mio preferito.

    RispondiElimina
  7. Molto bello e sicuramente sarà performante, direi che mi piace di più nero che cromato!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. A me invece non piace.
    I 2in1 mi piacciono super sportivi, proprio come lo Slant, questo senza saldature a vista e con quel silenziatore tondeggiante e troppo raccordato con i collettori, mi dà troppo l'idea di giapponesata e pure ecoonomica, anche se di economico di sicuro avrà ben poco.
    Speravo lo Salnt fosse uscito di produzione, invece sul sito RSD si trova ancora. Peccato... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente su MCS stanno vendendo gli slant a prezxo più basso, Custom Torino mi ritirerebbe le shortshot nere e vorrebbe a conguaglio x la slant machine come la tua 700 euri... non pendo che mi valutino le mie usate a più di 250 (qualcosa dovranno pure guadagnarci loro, no?), quindi fai un po te a quanto me le vendono a prezzo "pieno", senza permuta: 950 !! Rispetto alla mefia di 1100 che chiedevano 2 anni fa....
      Mi sa che hanno ancora molti scarichi da vendere, e penso che il prossimo anno una marmitta così la venderanno a 850 circa. Decisamente un prezzo alto ma per questo prodotto fantastico adeguato....

      Elimina
  9. Bhe nemmeno a me piace tanto sulla mia non ce lo vedo proprio!!! Come non mi piace lo scarico originale del lowrider !!!
    Michael

    RispondiElimina
  10. E' molto molto simile al mio scarico - genuine HD - che montava dal XL883R del 2001 (se non erro).

    DJ

    RispondiElimina
  11. qualcuno di voi sa dove posso acquistare un rsd slant 2 in 1 per la mia sportster del 2016???
    sto impazzendo non lo trovo da nessuna parte e in harley non me lo riescono a procurare

    RispondiElimina