29 febbraio 2016

The Battle of Kings feat Iron 883



Un rumore di chiavi in pollici proviene dalle officine dei concessionari di tutta Italia; è partita ufficialmente la Battle Of King 2.

Se la prima edizione del 2015 ha visto i dealer cimentarsi con la Street 750, con questa seconda, la moto da personalizzare è la Iron 883Se non erro, la data ultima di presentazione sarà quella dell'open day (18-21 marzo 2016) e ovviamente la preparazione ha un limite di budget imposto dalla Motor Co (giustamente!).

I concessionari sono liberi di partecipare o meno alla Battle; di certo spero di vederne delle belle (di Iron naturalmente).

Chissà cosa si inventerà  il nuovo dealer di Lodi con il contributo di Tony ManettaAngelo Neri cosi tirerà fuori dal cilindro? E gli storici  Rino from Savona o Roberto Rossi da Mantova o il sempre imprevedibile Beppe di HD Torino cosa faranno questa volta?

Ma le concessionarie fantasiose nella penisola non mancano di certo; pensate a Speed Shop Firenze, On The road Napoli, H-D Bologna, Taddy's H-D, H-D Monza, H-D Avellino, Versilia e Livorno!


Vi terrò aggiornati sul metodo di votazione e quant'altro; sono proprio curioso. Chissà come l'avrebbe interpretata ognuno di noi!!!!!!

7 commenti:

  1. A differenza della street 750 l'iron è una bellissima base di partenza quindi mi aspetto davvero delle belle preparazioni un motivo in più per vi sarete i concessionari!!!
    Oltre all'open day ovviamente!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. L'avevo già sentito e sono moto curioso di vedere cosa verrà fuori.
    Sicuramente meglio di quei cessi di Street che riuscivano a fare schifo anche da preparate... :)
    Come l'avrei interpretata io è chiaro, tra l'altro ho usato parecchi pezzi Genuine, ma non tutti ovviamente. Non vedo l'ora di riaverla con le nuove modifiche.

    RispondiElimina
  3. Bene bene bene !! L'Iron quando uscì mi piacque subito molto, sono curioso di vedere cosa si saranno inventati, vista l'ottima base di partenza....
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Alla fine ho preso un 1200c ma è stata l'iron a farmi perdere la testa.
    Chissà se vedremo delle belle preparazioni.
    Ho intravisto quella di Pavia e onestamente è brutta forte.
    Spero Paolo la pubblicherai.

    nano71

    RispondiElimina
  5. Da possessore di Iron non vedo l'ora di vedere le varie preparazioni sperando di non rimanere deluso!!!
    Marco

    RispondiElimina
  6. La base Iron si presta bene a qualsiasi preparazione speriamo nella bravura delle concessionarie.

    RispondiElimina
  7. Non possiedo la Iron e mi trovo spesso a fantasticare su come potrei personalizzarla in un eventuale futuro acquisto; sono curioso di vedere quale preparazione si avvicinerà o supererà quella dei miei sogni.

    Se non sogni significa che sei morto!

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina