14 dicembre 2015

Una sporty destrorsa . . .continua!



Un post che ha scatenato qualche discussione quello avente ad oggetto la sporty destrorsa; in vero non era mia intenzione.



Ho pubblicato questa preparazione solo per dimostrare quanto non ci sia limite alla fantasia (chiamiamola così). Qualche lettori si è fatto prendere la mano con i commenti, altri sfruttando l'anonimato si sono voluti divertire alle spalle della sensibilità altrui (le offese in rumeno però no cazzo), purtroppo anche questo fa parte del il web!


Condivido molte delle vostre opinioni ma a prescindere dalla fede politica e dal significato diverso che può avere quella che per tutti è un simbolo nazista in altri paesi, la trovo una scelta di assoluto cattivo gusto (meglio un più semplice fuck your bagger).


...e con questo per me l'argomento è definitivamente chiuso.



Torniamo a parlare di sporty . . . 



4 commenti:

  1. Per colpa di un simbolo si è sviato lo scopo di questo blog ovvero dire la propria opinione sulle moto!!! In fatti in pochi hanno commentato la moto, molti invece hanno visto solo il simbolo!!! Peccato pe che come moto non era male!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ciao Michael. La moto ti assicuro che l'ho vista; poi però il simbolo me l'ha nascosta. Su certe cose non riesco ad essere indifferente. Poi chiusa anche per me la faccenda; parliamo di moto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano si ti capisco dietro a quel simbolo c'è l'oscenità peggiore che l'uomo abbia mai fatto!!! Quindi ti capisco!!!
    Michael

    RispondiElimina