05 novembre 2015

Sporty & Dirty



Anche se sono un amante delle moto pulite e luccicanti non posso non apprezzare questa sporty; sporty and dirty a tutti gli effetti!

Una bella short track ma dotata di alcune varianti sul tema; i riser alti, tipici del club style e il lenticolare posteriore.

I tappi degli scarichi sono davvero colorati di blu come sembra dalla foto o è solo un effetto ottico?

.....ora però un bella lavata ci vuole proprio:))))))))))))))))))



Mi piace, una bella sportster!



9 commenti:

  1. invece secondo me è proprio come si deve presentare una preparazione del genere!!!
    bella sporca ;-)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente non riesco ad immaginarla bella lucente secondo me è meglio così??? Secondo me i tappi degli scarichi sono blu per effetto del calore emanato dagli stessi ma è solo una mia idea!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colorazione classica da scarico in titanio in effetti

      Elimina
  3. Non oso immaginare come si presenta il pilota di questa belva, non avendo il front fender!!!! Di sicuro ha anche il sorriso impolverato, ad intraversare una bestia così non si può che sorridere (manico permettendo)!!! Andrea GATE

    RispondiElimina
  4. Concordo con Paolo per la pulizia del mezzo, detto questo la moto mi piace e devo dire che sporca così ha fascino da vendere!
    Mi lascia un po' perplesso il manubrio così alto.
    Marco

    RispondiElimina
  5. Penso che il proprietario la lavi solo prima di usarla.. Ma per il semplice fatto di rendersi conto di quanto si sia divertito usandola... Pur sporca, rimane comunque una splendida preparazione

    RispondiElimina
  6. Bella bella.........
    Provate ad immaginare il pilota vestito con stivaloni e giacca da enduro, casco con mentoliera e occhialoni......tutto impolverato.........stile da vendere.
    X me si a pieni voti.
    Paolo57

    RispondiElimina
  7. Assomiglia alla mia…è sporca uguale ah ah ah!!!! Alla faccia di chi lucida i ferri tutti i giorni!!! Ale

    RispondiElimina
  8. La foto mi fa sentire meno in colpa: da quando ho ritirato la moto dopo l'ultimo "lifting" ad aprile non l'ho ancora lavata... Però che dirt tracker sarebbe se fosse sempre pulita?!
    Tornando alla moto in foto mi piace molto tranne i raiser che davvero non capisco. Baserebbe montare un manubrio con una piega più alta per avere le manopole alla stessa altezza, senza quell'obbrobrio sopra la piastra di sterzo.

    RispondiElimina