27 novembre 2015

Mötley Crüe - Final tour Milano




Da adolescente ho seguito intensamente le gesta di Vince, Tommy, Mick e Nikki; chi non sognava una vita come la loro?

Vivere della propria passione, donne bellissime a disposizione girando il mondo in lungo e in largo. Pur possedendo la loro intera discografia non li avevo mai visti live; poche volte infatti i Motley Crue hanno suonato nel nostro paese e quella volta che riuscii a comprare il biglietto (parliamo di 15/20 anni fa) annullarono il tour per eccessi e stravizi.

Nel 2015 finalmente annunciano il FINAL TOUR con il quale la band saluta definitivamente il pubblico; forum di Milano il 10 novembre la data.

Insieme al mio amico del liceo Giovanni decidiamo di non farceli scappare; in vero ultimamente stiamo facendo un tuffo nel passato andando a vedere i concerti di alcune delle vecchie glorie (Iron Maiden, Motorhead, Slayer, Anthrax, Testament e Metallica).

Torniamo al forum: un concerto memorabile e in tutto e per tutto "americano" con ballerine, fuoco, effetti speciali, batteria rotante e issata fino al banco regia.

E poi i nostri sono anche amanti delle Harley-Davidson; una copertina è infatti dedicata in parte al mitica moto americana (Girls, Girls, Girls - ndr).

GRAZIE RAGAZZI . . .rock up your ass!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento