16 novembre 2015

Eicma 2015 - Inizia l'avventura e il nostro puntello!


Tratto dal web:
Apre i battenti domani (ma con le prime due giornate riservate agli operatori) l'edizione 2015 di EICMA, il più importante salone della moto a livello mondiale. 
Confermata la formula con i cinque padiglioni (quest'anno disposti in quadrato sul lavo ovest anziché in linea, quindi meno dispersivi), le aree speciali (Area Sicurezza ed EICMA Custom) e la zona esterna Motolive dedicata a esibizioni e gare, tra cui le finali dei campionati italiano ed europeo di Supercross e gli Internazionali di Flat Track.
Al centro di EICMA, comunque, c'è sempre la moto intesa come prodotto. 
Gli appassionati vanno al Salone soprattutto per poter toccare con mano le novità della stagione successiva. 
E il Salone, come tutti i Saloni, è lo specchio fedele del mercato: che dopo anni di contrazione è finalmente tornato a crescere, regalando agli appassionati una pioggia di novità memorabili già nell'edizione 2014, quella del centenario.
Con la crescita consolidata a livello europeo anche nel 2015 (+4%, con l'Italia addirittura al +6,4%), l'edizione 2015 promette di essere ancora più frizzante, con circa 1.500 espositori presenti e non meno di 25 novità assolute.

Nel mentre, il vostro blogger ha pensato, per il pomeriggio del sabato, ad un punto di incontro per noi appassionati di sportster; bastano pochi minuti per salutarsi, conoscersi, condividere!

Tutto nel prossimo post a tema Eicma!!!!


Per ora, chi di voi andrà alla fiera?????



Stay tuned . . .

5 commenti:

  1. Io e il mio socio CHRIMIC TV saremo presenti nella giornata di sabato dall'apertura fino alle 18:00 +o - ma il mio socio grazie a moto Guzzi ha finto un ingresso omaggio nella giornata di mercoledì quindi la nostra pagina Facebook verrà aggiornata in diretta e nella serata di mercoledì mentre per i video dovrete attendere fino a domenica!!! Ovviamente un occhio di riguardo per le sporty;-)
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ci sono...waiting for details about "puntello"..
    :) matteo

    RispondiElimina
  3. Purtroppo quest'anno mi tocca bigiare, altri impegni.....
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per il puntello di sabato andrò giovedi naturalmente privilegiando il padiglione custom per le novità sulle sporty trovo interessante solo la parte riguardante gli ammortizzatori.Buon EICMA.

      Elimina
  4. Se fai un puntello io ci sarò.
    Tc

    RispondiElimina