02 ottobre 2015

STOP&GO MOTORCYCLES SPORTY TRACKER









Abbiamo già avuto modo di apprezzare le qualità di Maurizio, alias Stop & Go Motorcycles, con alcune splendide preparazioni su base sporty. Ora però l'officina torinese colpisce nel segno con una fantastica tracker; il sottoscritto, amante del genere, non può non rimanere colpito.
Elegante, coerente e curata: il post potrebbe finire con questi tre aggettivi, ma non darei il giusto "peso" a questa sporty.
Mi piace un pò tutto; dalla tabella frontale in stile Speed Merchant_RSD, al codino di origine ignota, passando per la colorazione, la splendida forcella o la pompa freno.

Ottima la scelta di non segare i supporti e dello strumento digitale integrato, efficaci come sempre gli Ohlins con serbatoio separato, il paramotore prodotto da HP, le gomme tassellate su cerchi stock pittati e alcuni particolari rigorosamente black (filtro e collettori).

Se, pistola alla tempia, mi chiedessero di trovare un difetto avrei difficoltà; sapendo del colpo in canna pronto, direi il finale dello scarico; un classico Supertrapp completo due in uno basso pre_2004 sarebbe stato top. Ma questo è davvero un dettaglio. Se qualcuno dovesse incontrare Maurizio gli faccia i complimenti da parte mia!!!!

UNA SIGNORA SPORTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!



7 commenti:

  1. Bella bella mi piace molto, per me è promossa a pieni voti!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Concordo con Paolo, anche se pistola alla tempia direi che la grafica ormai è vista e rivista. Quante preparazioni in stile corsaiolo abbiamo visto con i colori martini? (anche se a me non dispiacciano)

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Bella mia piace punto in più per forcelle e ammortizzatori!!! Top
    Michael

    RispondiElimina
  4. Porca paletta.... che spettacolo!!! La trovo veramente bella, con soluzioni tecnica di prima scelta, vedi ad esempio solo la forcella o gli ammortizzatori.
    Bravissimo il preparatore.
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  5. Indubbiamente bella! Detto questo qualche valutazione assolutamente personale: il codino da dirt track mi piace , anche se mi sarebbe piaciuto meno "spiovente", originale la colorazione nera sui fianchi della stesso per dare una diversa percezione visiva e "occultare" le frecce laterali dark, anche se non sono riuscito a vedere quelle anteriori ..
    Mi sfugge la grafica del numero 21 che però è sempre "tagliato" alla base . La grafica dei colori bella ma a me richiama un altro marchio (BMW), quindi poco c'entra , mi domando se il poli ellissoidale davanti fa sia abbaglianti che ana, perché in genere se ne vedono due associati, uno per ogni funzione. Le fessure poi nella parte alta della tabella farebbero pensare all'alloggiamento nascosto di un radiatore , che non vedo, ma forse è un prossimo progetto. Ottima la ciclista , impianto frenante , lo scarico mi gusta , magari i blocchetti , sinistro in particolare poteva essere più bellino o minimal

    RispondiElimina
  6. Concordo pienamente con Paolo! Un bel supertrapp due in uno classico, sarebbe stato perfetto! Molto bella!!
    Andrea

    RispondiElimina