01 ottobre 2015

IL CACCIATORE DI XL






In una grande città come Milano, durante il periodo di "caccia", si riesce a tornare a casa sempre con un ricco bottino.


Questo 48 modificato l'ho "impallinato" in zona Moto Quartiere, proprio fuori dalle Officine Mermaid. Se togliere il mitico peanut è sempre rischioso, in vero apprezzo l'attitude volutamente "grezza" di questa preparazione. Promossa per l'impegno ma anche per il risultato.

La caccia continua.






5 commenti:

  1. L'ho già vista ma non mi ricordo dove!!! Nel complesso mi piace però quel serbatoio mi sembra al quanto precario però non è male!!! La promuovo anche io!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Boh non mi convince il serbatoio, le marmitte sono bruttine. Bellissimi invece il tappo della benza e il copriraggi Moon. Nel complesso un 6 se lo merita, ma poteva applicarsi di più! ! ( con una vrniciatura old stile più curata del tank).Andre GATE

    RispondiElimina
  3. A me non piace per niente, però per fortuna ognuno modifica la moto secondo i suoi gusti e non secondo quelli degli altri...

    RispondiElimina
  4. L'ho vista al DGR di Milano e devo dire che non è male!
    Ricrdo che nelle varie soste il proprietario ogni tanto doveva spegnerla perché si era trasformata in autentico forno...scarichi e carburatore di tanto in tanto fumavano come bistecchiere!

    Christian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carburatore??? Guarda cha la 48 è a iniezione.. :)!

      Elimina