18 settembre 2015

RICK'S MOTORCYCLES SPORTY FEAT FAAK 2015












Tre belle sportster modificate all'interno dello stand di Rick's Motorcycles; non solo dealer ma anche produttore di parti speciali ad hoc per quasi tutta la gamma.

Osservate queste splendide preparazioni; da buoni teutonici tutte con super gommazza posteriore. In particolare il 48 griffato Martini ha ricevuto parecchi consensi, nonostante la grafica sia ormai super inflazionata.



8 commenti:

  1. Beh che dire a parte i tassellati della "Martini" che proprio non mi piacciono per il resto a me piacciono molto in particolare quella in foto n.5!
    Marco

    RispondiElimina
  2. La Martini è davvero una bella moto peccato per la livrea che come quella gulf ormai è troppo scontata mi piace molto il colore rame opaco e trovo anche bella la moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. io trovo davvero belle le soluzioni per coprire i fender, ma sono stati tagliati o rimangono originali e sono semplicemente coperti? perchè se così fosse è davvero una modifica riuscita e reversibile. a me personalmente piacciono tutte e 3, l'ultima con i cerchi a raggi sarebbe stata ancor più bella.
    Pejo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti i supporti sono stati tagliati e anche i foderi . . .

      Elimina
  4. a me personalmente piacciono tutte e 3, domandona per chi è stato al Faaker, vi ricordate come si chiama l'azienda che produce le scritte per le gomme che si vedono sulla Martini, se non sbaglio in qualche reportage ho visto che avevano uno stand li al Faaker.
    Pejo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto quella con serbatoio glitterato azzurro e Fender posteriore nero! Decisamente uno stand di qualità

    RispondiElimina
  6. Grazie Paolo per i tuoi reportage!
    Prima o poi andro' a vedere questo mega motoraduno... con tutte queste foto è come se ci fossi andato! Power!

    Giacomo (To)

    RispondiElimina
  7. Le moto del Rick's Motorcycles sono veramente "Cool" e hanno soluzioni e dettagli all'avanguardia, viste da vicini sono ancora più belle. Se devo trovare un difetto non avrei usato il Wrapping ma mi sarei dedicato più ad una colorazione da painter.

    RispondiElimina