09 settembre 2015

RSD Sporty - El Zarape










Ma è possibile che il genietto californiano, all'anagrafe Roland Sands, non sbaglia mai una preparazione?  Mi riferisco in particolar modo alle nostre sporty; questa è l'ultima special in ordine di tempo e conferma ancora una volta le indubbie capacità del nostro.

Sissy bar a punta esagerato a parte, non riesco a trovare altri difetti in questa modified. Vi invito a scaricare dal sito ufficiale il catalogo griffato RSD, sempre più ricco di proposte; dai cerchi, ai filtri, passando per pinze freno, scarichi e manubri . . . . 


Tantissime le novità proprio per le nostre xl . . .




9 commenti:

  1. Non male affatto l'idea del sissy con imbottitura secondo il mio modo di vedere la moto, però da rivedere assolutamente la forma, inoltre per me visto lo stile volutamente retrò scarico 2 in 1 e cerchi in lega non ci azzeccano molto.. se domani me la regalasse qualcuno farei comunque i salti di gioia.
    Pejo

    RispondiElimina
  2. A me invece non mi dispiace lo schienalino alto perché si sposa ben col manubrio che è alto anche lui sullo scarico do ragione a Pejo invece per i cerchi non del tutto dopotutto la mia XL'79 aveva già i cerchi in lega di serie!!!
    Complimenti a Roland Sand
    Michael

    RispondiElimina
  3. A me invece difficilmente piacciono le motorette di Rolando...
    Come dice el Pejo la linea non c'azzecca con le finiture...non puoi prendere gli stessi cerchi (che secondo me sono gli ultraleggeri in magnesio) e scarico che monti su una cafè moderna e metterli su un chopperino simil metalflake con sissy a punta............idem per il filtro
    Mi sembra un po' un ripescaggio da catalogo

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente la vedo come un chopperino moderno per cui tutte questi accessori sono secondo me in linea . . . .non ci vedo nulla di retrò.

      TC

      Elimina
    2. Non dico che deve per forza essere retrò, ma non capisco l'utilità di cerchi e scarico da corsa e forcelle regolabili...su una moto con ape e sissy imbottito per la zavorra....
      Poi non è che sia brutta.....

      Polv&

      Elimina
  4. Nell'insieme non mi fa impazzire, anzi............però il filtro e gli scarichi li vorrei sulla mia R :-)

    RispondiElimina
  5. Polv& ha capito perfettamente quello che intendevo
    Pejo!

    RispondiElimina
  6. La moto a me piace a patto di mettere un peanut più grande e di togliere l'asse da stiro montata al posteriore, così cambia linea.
    Nel complesso se la trovo così sotto l'albero di Natale la tengo sicuramente!
    Marco

    RispondiElimina
  7. Concordo con Paolo, a parte il sissibar non trovo difetti. Gran bella preparazione
    MALPO

    RispondiElimina