10 settembre 2015

European Bike Week 2015 alias Faaker see



Domani, oggi per chi legge, ovvero giovedì, alle 17 si parte in direzione Austria in compagnia di Matteo e Marco.

Altri come Alfredo e Jurij hanno rivolto le forcelle verso nord-est la mattina presto, sempre di giovedì, e faranno la strada panoramica.

Nel mentre mi giungono voci (grazie a Daniele!) proprio dal Faak di temperature rigide ...sarà una bella avventura :))))))))

Visto che con alcuni di voi (Ritz, Yule, Strema, Paolo etc etc) cercheremo di beccarci in loco per un saluto o una birra, di seguito un paio di dritte: come ogni anno la mattina del venerdì la passeremo al custom village mentre verso l'ora di pranzo ci dirigeremo in zona harley village per pranzare. Si potrebbe anche fissare una sorta di appuntamento a metà pomeriggio (16.00/16.30) sempre di venerdì nella zona del bike show all'harley village, dove sarebbe impossibile non trovarsi.

Ci si vede in loco.


Per chi non ci sarà invece, vuoi per impegni, vuoi per distanza, vuoi per altre priorità. . .al mio rientro posterò tante foto, come ogni anno!


Detto questo; let's faak . . .da non confondersi con let's fuck!!!!




5 commenti:

  1. Buon viaggio mi consolerò con le foto!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Buona strada !... Aspetto le foto, ma spero un giorno di farne anche io...
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio!!! Comunque anche un filmato con la go pro che mostra la bellezza del raduno ci sta!!! Aspetto con ansia le foto delle sporty 2016 e ovviamente anche un parere personale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Buona strada e buon divertimento a tutti

    RispondiElimina