05 agosto 2015

BUONE FERIE DA DUECILINDRI BLOG!





Da oggi il vostro blog di fiducia (almeno spero) chiude i battenti per le tanto meritate ferie estive; ormai il caldo mi sta dando alla testa e il fisico reclama relax....molti di voi sono in vacanza tra mare, escursioni, ombrelloni, secchielli e palette .

Ma le moto le porterò con me, pronte un mezzo chilo abbondante di riviste a tema, da "consumare" sotto l'ombrellone al fianco di un paio di biografie (quest'anno Dave Grohl e Nikki Sixx).

Ci rivedremo fra qualche settimana e partiremo subito con una bella iniziativa per l'Hills race 2015 e con il classico Faaker . .

In vero avrei ancora parecchie sporty stupende da mostrarvi; tra le vostre cito l'Arcadia di Jurij, la Elenoire di Marco, quella di Matteo by HD Pavia e quella di Emporium Garage . . . .ma preferisco che abbiano la giusta attenzione, per cui le posterò al rientro.


BUONE FERIE A TUTTI VOI E CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE PER UNA NUOVA STAGIONE ALL'INSEGNA DELLA NOSTRA PASSIONE.....per ora il 2015 sportsteristico è stato grandioso.....tante splendide moto, molti nuovi amici/ lettori e uno strepitoso, anche se bagnato, sportster run!!!!


Ma ora .......sportster....ops volevo dire RELAX!
.

30 commenti:

  1. Buone vacanze
    Ciao matteo

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze a tutti i lettori e al blogger di fiducia.
    TC

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze anche da parte mia a tutti gli amici del blog. Buona strada a tutti!!!!
    Ale

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze a tutti anche da parte mia e a presto.

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Paolo e a tutti i lettori.
    Marco

    RispondiElimina
  6. Mi mancherà il blog; buone ferie a tutti.
    marco1200c

    RispondiElimina
  7. ....è certo che è il mio blog di fiducia!
    Un saluto a tutti gli sportsteristi incalliti dalla toscana.
    Mauro

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze Paolo e a tutti gli Sportsteristi.... A presto !.....
    Roberto (uno dei nuovi)

    RispondiElimina
  9. Buone ferie a tutti voi!!!
    Michael

    RispondiElimina
  10. comunque io non riesco a togliermi dalla testa il post precedente......

    RispondiElimina
  11. Buone ferie a tutti.......ciao By RAVE

    RispondiElimina
  12. Buone ferie a te Paolo e a tutti i lettori ;)

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze a tutti noi.....

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze a tutti!
    MALPO

    RispondiElimina
  15. Buone vacanze a tutti, spero che erriate come zingari a bordo delle vostre amate Sporty... Paolo l'appuntamento con Michael x vedere la sua Xl '79 è il 16 agosto: tu sei via da Milano? Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea . . . .il 16 agosto sono via!

      Elimina
    2. Lascia che tanto ci becchiamo all'Hills, farò di tutto x venire e conoscerti di persona e per conoscere gli altri lettori del blog. Buone ferie Andre GATE

      Elimina
    3. Volentieri e magari organizzo come l'anno scorso GIRO PASSO PENICA/AGRITURISMO/HILLS RACE!!!!

      Elimina
    4. So di chiedere tanto, ma posso venire anche se ho il Dyna???
      Il traditore... Michael

      Elimina
  16. Mi mancherà il blog...SGRUNTTTTTT!!!!
    Torna presto.
    Pelonero48

    RispondiElimina
  17. Agosto è sempre ostico per me , le vacanze le ho già fatte , il mio blog preferito chiude per un mese ...... Casso mi resta solo il lavoro ...... Vabbè buone ferie a chi parte !

    RispondiElimina
  18. Buone vacanze a tutti da anche da parte mia!
    Dai che prima o poi ci si becca.....
    Spengo il PC e sono ufficialmente in.......FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Buone ferie, dall'Isola d'Elba, che mi fa stare in ferie TUTTO L'ANNO

    RispondiElimina