16 luglio 2015

Il cacciatore di xl feat RAVE






E' ufficiale ... LA STAGIONE DELLA CACCIA E' APERTA; in questi giorni tanti di voi si sono messi nei panni del "cacciatore" per la nostra rubrica.

Oggi è il turno del Rave, proprietario di un XR1200 molto particolare e curato, realizzato dai ragazzi di CD Garage di Milano.

Anche se ultimamente in nostro Andrea è poco presente, lui c'è sempre!


Stay tuned . . . 

6 commenti:

  1. Mi sembra non terminata.......
    Ammortizzatori e parafango posteriore non si addicono al tipo di preparazione........li vedrei un po piu alti e parafango classico.......
    Paolo57

    RispondiElimina
  2. ........Ciao Paolo ciao a tutti....effettivamente questo è un periodo un pò particolare per me....sono poco presente si fisicamente che nel Blog ma vi assicuro che ogni volta che incrocio una sportster mi vengono in mente tutte le belle cose e belle persone che ho incontrato in questi anni grazie a Paolo e alle nostre amate sportster!!!!Anche secondo me era in fase di realizzazione.....avendola parcheggiata nelle vicinanze di casa mia magari scoprirò di più....ciao a tutti ..by RAVE..

    RispondiElimina
  3. Moto molto bella anche se c'è un po' troppo cromo per i miei gusti... Ma nel complesso mi piace.
    Effettivamente il parafango posteriore l'avrei montato un po più dritto... Ma comunque rimane un gran bel mezzo... E poi con un filtro così... Ha sicuramente attratto la mia attenzione...

    RispondiElimina
  4. A me piace molto il motore è uguale alla mia uno degli ultimi ironhead infatti non ha più il kick starter!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Secondo me stona il serbatoio, con il suo originale e un bel colore/decal sarebbe un bel custom!
    Marco

    RispondiElimina