28 luglio 2015

12° Cruisin Rodeo 2015 by CHRIMIC TV





Il nostro amico Michal gestisce insieme al "socio" Christian il canale CHRIMIC TV, canale interamente dedicato ad eventi a sfondo motociclistico rigorosamente made in america.

Godetevi il video dell'ultima edizione del Cruisin Rodeo, tenutasi all'idroscalo di Milano un paio di settimane fa . . . . . . 

Fanno la loro comparsa in queste immagini Mattia Pejo e la compagna Eleonora, nonchè Pino in sella alla sua sporty modificata (quella con i cerchi verdi; sarà presto su queste frequenze con un post ad hoc).

Cosa dire della sequenza in cui si vede Michael, al momento ancora possessore di uno splendido esemplare sporty del 1979 total stock, in sella al suo dyna rosso moderno . . .????? . . .mi celo dietro ad un NO COMMENT!


Ringrazio cmq Michael!!!!


Stay tuned!

10 commenti:

  1. bravo Mike, io ho contribuito a dare un apporto di sobrietà ed eleganza al reportage ahahah
    Pejo

    RispondiElimina
  2. Gran bei mezzi! Bell'evento, è da andarci la prossima volta...
    Bel video e anche se non dovrei dirlo....complimenti a Michael per il nuovo acquisto...Superglide?

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il video . . . .meno per la moto (mi piace ma sono talebano).
    Tc

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti al video!!! Invece per la moto so che vi sentiti traditi ma la mia sporty è tutt'ora in garage assicurata e coccolata!!! Per rispondere a polv& che ringrazio per il supporto del mio acquisto (adesso siamo in 2 col cartellino giallo) si è un Dyna Super Glide del 2010!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Ormai il nostro Michael avrà le notti popolate da incubi in cui è rincorso da Paolo 2C armato di forcone che cerca di riportarlo al 100% Sporty....... Ah ah ah.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ecco perché mi sveglio di soprassalto!!! Hahahah!!!
      Buona serata a tutti!!!

      Elimina
  6. Bel video e bello l'evento!

    RispondiElimina
  7. Prima o poi mi devo prendere un mezzo tipo Grantorino o supercharger con ammortizzatori elettronici da nigga... poi faccio ballare la macchina ai semafori!!

    Alfred

    RispondiElimina
  8. Grande Michael!!!;-) Andrea GATE

    RispondiElimina