08 giugno 2015

SPORTSTER RUN 2015 FEAT RITZ PHOTOS




















Foto di Mario Rizza 


Non so nella vostra città, ma qui a Milano il week end è stato caratterizzato da un caldo incredibile; roba da togliere tutte le energie.

Scrivo queste righe con le mie ultime forze. Finalmente pubblico le foto scattate da Mario il RITZ, che gentilmente si è offerto di immortalarci durante il nostro run, rinunciando in parte alla tranquillità del giro (corri in avanti, scatta, fai passare, raggiungi il serpentone, appostamento etc etc).

Ringrazio Mario e gli faccio i miei complimenti; questo è solo l'inizio.





10 commenti:

  1. ma nella nona foto che stava facendo Yule?????? ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo dimostrando come un drag bar è incompatibile con la mia fisicità:-)))

      Belle foto Ritz! Conplimenti!

      Elimina
  2. Bei momenti sembra passato un secolo!!!!!...attendiamo le notizie in arrivo.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Belle foto mi piacciano molto le ultime tre hanno un inquadratura direi professionale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Foto molte belle... Complimenti... Ha pure immortalato il Blogger con tanto di sigaretta in bocca... Cosa abbastanza insolita direi... Ahahahahaha... Grandi tutti i partecipanti... A vedere la briglia entourage che avevamo... Rapportato al caldo di adesso... Sembra veramente passato un secolo...

    RispondiElimina
  5. OOHHH OOOHH!!!! Che belle queste foto, very professional, mi piacciono un sacco... tutte le volte che rivedo queste foto mi rievocano l'emozione che ho provato al Run!!! Stupenda!!!! Bisogna assolutamente organizzare un altro Run, il Summer Run con Caipirinha finale!!!!
    Ciao
    Jurij

    Ps. ma la quanta foto, quanto è bella.....

    RispondiElimina
  6. Molto belle anche queste foto!!!! Paolo, in quella foto sei proprio Tu........!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Lo Sportster Run è una piacevole realtà e queste bellissime foto faranno in modo che l'anno prossimo saremo ancora di più un saluto atutti Gino da Crema

    RispondiElimina
  8. Grande occhio del Ritz per per i dettagli!
    MALPO

    RispondiElimina
  9. Tutte belle le foto! Complimenti al fotografo.
    Ultime tre foto fantastiche! ( La penultima è la mia Bella, ma così bella non l'avevo mai vista)
    Grazie ragazzi per le emozioni del RUN e per quelle del dopo.
    Vincenzo

    RispondiElimina