04 marzo 2015

Tank sportster in legno!





Certe volte rimango anche io senza parole; strano ma vero!

L'altro giorno ricevo una busta da Fabio (lettore di questo blog e di recente divenuto proprietario di uno sporty, che presto verrà modificato - vedi post di settimana scorsa), al cui interno trovo questo splendido oggetto.

Un mini tank realizzato in legno proprio da Fabio, divenuto per l'occasione un portachiavi!

Davvero un bellissimo oggetto ed un graditissimo gesto; lo conserverò con cura!!!

A dimostrazione che c'è ancora gente capace di dare e di stupire.

Stay tuned . . . 

13 commenti:

  1. fico, superfico . . .anche io :)
    Tc

    RispondiElimina
  2. Pur io!!! Quanto costa a noi seguaci?

    RispondiElimina
  3. Non c'è 2 senza 3 quindi uno anche per me ;-) complimenti a Fabio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. ...vabbè allora non c'è il 3 senza il 4 :)
    ci sono anche io....
    Marco1200CA

    RispondiElimina
  5. Diciamo che potrebbe diventare il souvenir per il RUN di Maggio... Un po come lo sono stati gli adesivi dell'anno scorso... A questo punto gli toccherà farne più di 100...a un prezzo simbolico...visto l'impegno da maestro artigiano... ✌😎

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e bravissimo............legno d ulivo?

    RispondiElimina
  7. Bel gesto di appartenenza a una grande famiglia quella di noi sporteristi.A proposito di famiglia oltre ai commenti sulle foto pubblicate e possibile qualche volta scambiare opinioni su problemi ,emozioni ed esperienze su di noi e le nostre sporty.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per l'apprezzamento, mi fa davvero picere.
    per me è un hobby, non ne ho da vendere..potrei pensare a una produzione :)
    Fabio

    RispondiElimina
  9. Veramente spettacolare... potresti davvero pensare di farlo "a tempo perso" magari facendo una sorta di negozio su ebay o simili... non penso che mancherebbero gli acquirenti! :-p

    RispondiElimina
  10. Mi piace....tanto....no, di più!
    se mai lo metterai in produzione, ricrodati anche di me! ;)
    Francesco

    RispondiElimina