25 febbraio 2015

Una bella carrellata di sportster!










E' da un pò di tempo che non posto una bella carrellata di sportster. Oggi, complice la bella giornata di sole, sopperisco a tale mancanza, con la speranza di poter salire in sella per un bel giro intorno al lago il prima possibile. Mi manca andare in moto; non mi riferisco alla gita dal dealer o presso un officina ... parlo proprio di un giorno interno dedicato al culto delle xl.

Stay tuned . . .


Continuate invece a commentare il mio precedente post riguardante le vostre letture a tema preferite; quale rivista comprate, perchè vi piace, cosa non vi piace . . . . 




4 commenti:

  1. Secondo me la sporty più bella è quella che appare nell'ultima foto!!! Per quando riguarda la rivista preferita io compro lowride ma ultimamente con la pubblicazione di svariate moto jap mi sta deludendo un po'!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Le ultime tre, non male!
    Andrea

    RispondiElimina