17 febbraio 2015

1° Swap Meet by Ale Yoshimura!





















Queste foto sono state scattate da Ale Yoshimura (proprietario di quello splendido 1200S con grafica Amf e scarico Yoshimura più volte postato su queste frequenze) durante il I° Swap Meet tenutosi sabato scorso nel vicentino. Ad un primo colpo d'occhio sono rimasto colpito; vecchi peanut, codoni boattail, forcelle, scarichi e accessori, generalmente pre-2000. Peccato non ne fossi a conoscenza; Vicenza non è proprio dietro l'angolo però un pensierino l'avrei fatto. Un grazie speciale ad Ale per la sempre fattiva collaborazione!



Ricordo ancora quando per la prima volta vidi la sua sporty durante un edizione del Rombo di Tuono (ormai oltre cinque anni fà); ne rimasi subito colpito!





STAY TUNED! 

7 commenti:

  1. Pezzi interessanti ho visto 2 accessori che andrebbero bene sulla mia moto ad esempio la scatola filtro non perché mi manca ma a tenerla come ricambio non guasta!!! Un grazie anche da parte mia ad Ale a proposito com'era no i prezzi???
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ma quanta bella roba....!!!!
    Tc

    RispondiElimina
  3. Tommy bross support Duecilindri.....prezzi buoni tanta roba quasi tutto pre 2000..ciao il Tommy.

    RispondiElimina
  4. Bella roba veramente interessanti questi mercatini, anche se ho una Sporty del 2011 mi piacerebbe ci fossero più occasioni anche solo per curiosare un po'. Molto belle anche le moto fotografate!
    Marco

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo ne ero a conoscenza! Data la distanza e il portafoglio messo a dieta pure lui me lo sono perso volontariamente!!! Spero che questi mercatini tra privati totalmente custom inizino a girare e prendere piede!

    RispondiElimina
  6. Non ne sapevo nulla peccato, un giro me lo sarei fatto!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Pur essendo della zona non sapevo dell'evento.... Peccato un giro l'avrei fatto.... Non si potrebbe , attraverso la rete dei follower del Blog creare una specie di calendario delle manifestazioni , tipo swap meet , mercatini , e/o fiere di interesse Harley/sportster? E magari se sono fuori dalla portata di Paolo , ma qualcuno comunque ci va perché della zona fare un piccolo report per gli altri che seguono il blog?

    RispondiElimina