05 novembre 2014

Una sporty è per sempre!







Sono convinto di una cosa; le moto non si cambiano, specialmente se hanno carattere!

Quando sento di persone che hanno posseduto tante due ruote o che le cambiano a cadenza fissa mi sembra una cosa strana.

Ma è possibile che non se ne affezionino o che non abbiamo mai trovato quella giusta, quella che gli fa vibrare le corde giuste????

Per carità anche al sottoscritto è successo di "lasciar andare via una due ruote", ma si trattava di una Z1000 giapponese . . . 

Le moto non si vendono . . . .le sporty non si vendono!



9 commenti:

  1. Per quanto riguarda la moto ritratta non ho parole a me piace davvero tanto e non stonerebbe nel mio garage ;-)!!! E sono anche d'accordo con quanto scritto però c'è anche da dire che non tutti possono comprare una moto tenendo anche quella vecchia dopotutto il mantenimento di una moto non è gratis!!!

    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi riferivo a coloro che per forza di cose devono vendere una moto . . . ma a tutti coloro che continuano a cercare LA MOTO . . .senza mai trovare pace.
      Ciao Michael!
      Paolo 2c

      Elimina
  2. Sul discorso moto totale o sulla possibilità di avere più moto si potrebbe aprire una discussione infinita. Io ho sempre avuto solo una moto per volta, non solo per possibilità economica ma anche per gusto, cioè in periodi diversi mi sono piaciuti stili e moto diversi. Altri come mio fratello ad esempio hanno la moto da strada, poi magari una moto vecchia da enduro...... Magari c'è chi ha la moto per andare via in coppia , e quella per le sparate d solo. Qualche volta ci ho pensato e mi sono detto:" se avessi possibilità affiancherei alla Buell una sportster tipo Bettina? Una bagger ? .... Però poi penso e mi dico. Già non ho molto tempo per andare via ,'se poi a seconda delle occasioni prendessi una o l'altra le sfrutterei veramente poco. Un altro pensiero poi è quello che magari vado via con la bagger ma poi viste le strade ed i posti magari mi piacerebbe avere la Buell per fare due curve serie .... Se invece avessi una street fighter monoposto e sul più bello dovessi dare un passaggio ad un amico rimasto a piedi ? A me scoccerebbe ! Quindi ad esempio, per me è preferibile avere una moto della quale sono innamorato , che sia sempre lei a portarmi in giro qualsivoglia sia la situaIone ma che con i suoi limiti stilistici siail miglior compromesso con la funzionalità !

    RispondiElimina
  3. Ho preso la mia 6 anni fa ,piu passa il tempo e piu mi piace..
    Greg.

    RispondiElimina
  4. Sportster grande moto ,il mio ha quasi 10 anni e 197000 km....starà sempre con me.....

    RispondiElimina
  5. Moto e donna in questo caso potrebbero essere paragonate......prima di prendere una "cotta" bisogna farne passare un pò....sulla seconda (moto o amante) non commento.....;)

    RispondiElimina
  6. Se dovessi acquistarne una seconda......Buell Con telaio a traliccio....grazie Paolo per la scimmia contagiosa

    RispondiElimina