02 ottobre 2014

Sportster; ci basta una foto!



A noi tutti, che ci riteniamo "esperti" in materia di sporty e di modifiche, basta anche una sola foto per giudicare una preparazione.

A prescindere dall'impianto di scarico credo di poter promuovere a pieni voti questa bella XL!

Considerato le scelte che ha fatto il proprietario e da quello che si intravede sembra che l'exhaust montato sia presumibilmente un Kerker o un V&H!

Se la Bettina (la mia R) fosse stata un pre-04 lo avrei preso in seria considerazione . . . 

Apprezzo molto anche il peanut accostato al codino con coprifender; that's cool!



10 commenti:

  1. Bella, rivedrei le sospensioni posteriori!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. X me e dato i tempi è un V&H.
    Ogni preparazione si orienta sui gusti dei proprietari, puo piacere e non ad altri.
    Ciao da Ale.

    RispondiElimina
  3. A me sembrano 2 moto segate a metà e poi accostate per la foto.Le due metà sono bellissime prese singolarmente, ma quel manubrio e quel peanut vicino al codone sportivissimo non mi scompiferano più di tanto.Ma resta pur sempre un HD, quindi possederla darebbe goderecce soddisfazioni.
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo. ...come fai a dire cosi?
      Io la trovo armoniosa invece!

      Elimina
  4. anche a me non piace per niente...ma i gusti sono gusti
    bandito7

    RispondiElimina
  5. A parte i gusti personali . . .io amo i bobber...tu ami i chopper . . .questa è oggettivamente una bella sporty.
    Vorrei vedere le moto di chi afferma il contrario!
    Brivido!

    RispondiElimina
  6. ...Calma e gesso, ne fate sempre una questione personale, ho espresso solo la mia personalissima opinione (tra l'altro non ho detto che non mi piace, difficile trovare un qualsiasi pezzo, fosse pure una vite con su il logo hd che non mi piaccia)...quando sará il momento la vedrai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Giuseppe, non volevo essere polemico . . .parlavo in generale . . .nel senso che spesso vedo persone che criticano le moto degli altri e poi hanno delle vere e proprie CE%(%W$!

      Brivido

      Elimina
  7. Anche per me il peanut accostato a quel codone, non da armonia.

    RispondiElimina