16 giugno 2014

Sportster run 2014 e la selezione!
































Come ho scritto nel recente passato, ho consegnato alla redazione di Low Ride una selezione di scatti suddivisi tre categorie: in movimento, fermi e le mitiche pose jap style. Proprio della seconda categoria, avendo visto la bozza dell'articolo e di conseguenza le immagini prescelte, posso finalmente condividere con voi le altre foto . . . per il mio/nostro/vostro piacere!



Foto by Mario Rizza, Ale Fiamma e Duecilindri!



Proprio di Mario sono gran parte degli scatti che vedremo nell'articolo dedicato al Run sul prossimo numero di LR!!!



Grande Mario!!!!





11 commenti:

  1. Tutte le volte che gurdo queste foto è uno spettacolo ;-) RUNRUNRUNRUNRUNRUN.....ma nonpossiamo farne un'altro per metà settembre, primi di ottobre, quando c'è quella bella stagione frescolina ma non troppo, magari nella campagna del Monferrato, o nella Brianza che Cristiano conosce così bene? ;-) ChiccoIron

    RispondiElimina
  2. Condivido assolutamente la proposta di ChiccoIron!

    DJ

    RispondiElimina
  3. intanto il 28 giugno non perdetevi la gita a MANTOVA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aimè Paolo per motivi di lavoro non potrò esserci.......peccato.
      Pippo70

      Elimina
  4. Grazie mille x i complimenti,sono felice che apprezziate i miei scatti,mi spiace solo che la prima foto non sia stata scelta da lowride, a me piace molto, e volevo fare i complimenti al proprietario secondo me grafiche veramente riuscite.
    Ritz

    RispondiElimina
  5. Bella storia.
    Dovevano riservare + spazio x un idea cosi spontania e riuscita, complimenti ancora agli ideatori e a tutti coloro che sono riusciti ad esserci e pure a chi voleva esserci ma non possiede il TOP della gamma Harley.
    Ciao da Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  6. Complimenti x le fotografie...........da veri professionisti.
    Molto bella la n.21.........mi piace molto.

    Paolo scram57

    RispondiElimina
  7. Belle fotografie, complimenti a tutti i fotografi che si sono prodigati a rendere indimenticabile il RUN, complminti ancora a Paolo che lo ha reso ancora più indimenticabile grazie alla pubblicazione su LOW RIDE. Poi emozione nel federe qualche foto del mio Sporty........
    Ciao a tutti, G.Marco

    RispondiElimina