17 giugno 2014

Sportster . . .che fare?




Davvero sono combattuto; la inserisco nella famosa rubrica delle bocciature o no? 

Ad osservarla bene non è poi così male . . .  forse è un pò troppo vistosa, forse ci sono troppe idee.

Il serbatoio incavo stile Indian Larry, quello strano parafango/codino con doppio fanale, semimanubri e cupolino . . . .e poi i colori della gulf sono visti e stravisti.

Ok, non è da "Ma non era meglio stock?" . . . .e forse a qualcuno di voi farà impazzire questa preparazione.

Io rimango combattuto!

10 commenti:

  1. Io appena vista non ho avuto nessun dubbio ...........è Fichissima!!!!......dalla colorazione (GULF ??),estesa anche ai foderi forcella, al tema del doppio filtro, doppio fanale posteriore...., alla raggiatura delle ruote....veramente molto bella!!!!!.........ciao By Rave

    RispondiElimina
  2. a me non dispiace.. ed è anche abbastanza diversa da mille altre preparazioni piuttosto standardizzate..
    Paolo 883

    RispondiElimina
  3. Mi lascia contrariato, direi quasi che è bella a prima vista ma poi... guardandola bene non mi stimola con quel doppio fanale in coda, quel doppio filtro che io avrei interpretato in maniera differente (singolo per ogni cilindro con 2 carburatori) e quindi mi spiace ma per me va nella temuta rubrica "ma non era meglio stock?"

    RispondiElimina
  4. Mi associo al pensiero di Biriky.....e poi il codino richiama molto le moto delle giostrine dei bambini di tanti anni fa !!!
    Marcolino

    RispondiElimina
  5. Non essere combattuto!!!!! io boccio

    RispondiElimina
  6. Non essere combattuto!!!!! io boccio

    RispondiElimina
  7. Secondo me, non è male! Accessori e relativi accostamenti, originali!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. basterebbe poco per rimediare , visto che di soldi e di accessori ce ne sono gia molti , ma con colorazione e codino cosi......, tocca bocciarla

    RispondiElimina
  9. Osservandola nei dettagli vedo particolari interessanti, ma nell'insieme la boccio sicuramente.

    Paolo Redbull48

    RispondiElimina