10 marzo 2014

Sporty by CD Garage







La sporty nelle immagini è stata realizzata dai ragazzi di CD Garage di Milano, realtà nata dalla volontà di uno dei meccanici storici del giro ufficiale milanese, Andrea Arco.

La Gommina, questo il nick scelto per la preparazione, si fa notare per stile ed originalità.

Potrà piacere o meno ma di sicuro non può essere "accusata" di scimmiottare questo o quello stile . . . 

Pubblicata su Low Ride, esposta ad Eicma, questa sporty ha raccolto parecchi consensi; voi cosa ne pensate?


Stay tuned!

22 commenti:

  1. Bella cattiva, ma sicuramente avrei preferito il taglio dei supporti fender soprattutto vista la bella linea del profilo del codino e un porta-targa decente.
    Quelle tabelle porta-numero poi...non si possono guardare.
    Mirko.

    RispondiElimina
  2. Io boccio senza pietà e la propongo per la rubrica "nn era meglio stock"...

    RispondiElimina
  3. Condivido il parere di Miko.
    Non mi piacciono i telai colorati in genere..
    DJ

    RispondiElimina
  4. Per me è no, si percepisce l'impegno e la cura in alcuni dettagli ma l'insieme non mi convince per niente.

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente con Fabio :"Per me è no, si percepisce l'impegno e la cura in alcuni dettagli ma l'insieme non mi convince per niente."
    MALPO

    RispondiElimina
  6. L'idea di base mi piace ma si sono troppe cose che stonano:
    - Il faro v-rod ci può anche stare ma montato come in alcune preparazioni di HD Pavia, non così sporgente.
    - La sella con i bottoni non ci incastra veramente nulla.
    - Un bel sotto-codino lo avrei messo.
    - Fendere integri e tabelle...mamma mia =(
    - Portatarga...

    Per il resto mi piace e lo scarico e superfigo.

    Ciao
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  7. mmmmmmmmmm no. col massimo rispetto ma no.
    Paolo 883

    RispondiElimina
  8. per me andrebbe nella rubrica "non era meglio stock"
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  9. nn è ben proporzionata nell 'insieme delle modifiche fatte......decisamente no, mandala nella rubrica "nn era meglio stock ? "
    Marcolino

    RispondiElimina
  10. Male male...
    Soprattutto visto il grande lavoro che c'è dietro.
    Mi spiace, ma per me è proprio brutta.

    RispondiElimina
  11. Trovo la linea molto appesantita, sopratutto l'anteriore.
    Non mi fà impazzire, nulla toglie che dietro ci sia un gran lavoro.
    Pippo70

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'abbinamento del colore bianco e verde, ma per il resto.......
    Andrea

    RispondiElimina
  13. Mmmmmm qualcosa non mi torna, se è la moto che Paolo aveva già postato in questo link:

    http://duecilindri.blogspot.it/2012/11/la-sportster-secondo-cd-garage-milano.html

    in questa i fendere si vede benissimo che sono tagliati... Bo

    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  14. se rimontano il parafango stock magari con il faro tipo originale a led ribassato con la targa sopra allora puo' anche andare, cosi' la zona posteriore è parecchio ma parecchio pesante cin quel codone alto e quelle tabelle laterali..........e il portatarga poi...........
    il faro v-rod è molto bello perché segue idealmente l'inclinazione della forcella, ma va montato vicino alla forca, nn lontano cosi'..........
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  15. quanti soldi buttati.........

    RispondiElimina
  16. Orrenda. Dal fanale anteriore fino al portatarga. Era da inserire nella bacheca "non era meglio originale?"

    RispondiElimina
  17. Decisamente NO, con tutto il rispetto per il lavoro fatto. :-( Chicco

    RispondiElimina