31 gennaio 2014

Motor Bike expo 2014 - Una nostra conoscenza!






La ricordate?

Segnalata da Fabrizio "kinge" Lopez, questa sporty short track, verniciata da Max Blantart di Roma l'avevo postata qualche giorno prima della fiera.

Scovata all'interno dello stand di Mag Europe, non potevo non osservarla con attenzione e mostrarvela.

Come potete notare questa preparazione è in "work in progress" . . . . spero di vederla presto nella sua versione definitiva.

Nell'insieme trovo che sia davvero una bella sportster!!!

Osservate il serbatoio Storz, i comandi al manubrio, il mini filtro, la forcella posteriore, le mini tabelle laterali, il megaphone della Supertrapp, la forcella anteriore Xr1200; tutti dettagli che mi fanno dire MI PIACE! 


Un plauso a Max per la verniciatura, una volta "diversa" dal solito!



10 commenti:

  1. Ci sono ottimi ingredienti , speriamo in una diversa evoluzione della mascherina frontale, per il colore è' più una questione di gusto personale, sarò un po' troppo vecchio stile ma il verde mi ricorda troppo le Kawasaki ...

    RispondiElimina
  2. Il verde "Kawaschky" o simile non lo digerisco di solito, ma questa Sportster è così bella che se lo può permettere.
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Tabella (rivettata O_O), mascherina e paramotore sono oribbili. Aspetto la versione definitiva per ricredermi.
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  4. Piuttosto che portarla così ( e avevo postato che mi piaceva vista da dietro) ..la tenevo a casa!!..la mascerina è ORRIBILE, e quella retina pseudoparamotore..non la userei per i polli!!!......ciao By Rave

    RispondiElimina
  5. Incontrata per strada, è comunque una bella motazza. Certo, ad un esposizione è lecito essere ipercritici.
    La mascherina forse ha un suo fascino punk, il paramotore non piace nemmeno a me, lo trovo gratuito.

    RispondiElimina
  6. Originale la colorazione, ma la mascherina che centra? In un moto che vuole essere sportiva in tutte le sue parti come questa è un pugno in un occhio!
    Un pò posticcio il paramotore in lamiera microforata, molto belle le tabelle portanumero e il filtro (anche perchè è lo stesso che ho scelto per la mia 48 e non potrebbe non piacermi)... in generale però questa preparazione non mi convince molto.
    Janluk

    RispondiElimina
  7. a me non piace il parafango anteriore e la colorazione , mi piace invece molto la mascherina. il filtro dovrebbe essere un joker machine...mi piacerebbe montarlo sul mio sporty ma ho letto che,a differenza di quello originale, comporta perdite e "sputazzi" di olio motore.......sapete aiutarmi ??
    Jimmy 883r

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai Visto la dimensione della tabella laterale? L'ho trovata molto proporzionata!
      Andrea

      Elimina
  8. Nella rubrica " Era meglio stock?" l' avrebbero presa a sputazzate!

    Graziano

    RispondiElimina
  9. L avevo sottoposta all attenzione di Paolo, per le tabelle che tanto gli piacciono e per la colorazione singolare. Poi ho saputo che era stata preparata in una settimana, per la fiera. Ma effettivamente la cosa non è riuscita completamente...Però secondo me, griglia a parte, uscira fuori un bel giocattolino. Cercherò di farmi dare le foto definitive. Ciao

    RispondiElimina