08 novembre 2013

domani EICMA 2013!



Mentre alcuni lettori, proprio adesso che state leggendo questo post, stanno girando allegramente tra gli stand di Eicma, il sottoscritto programma la giornata di domani; giornata in gran parte dedicata alla visita della fiera.

Visto e considerato che alcuni di voi mi hanno chiesto se e quando sarei andato, stavo pensando di organizzare una sorta di "puntello" per vederci qualche minuto e scambiare un paio commenti, battute e perchè nò qualche critica alle tante novità.

Per questo motivo mi vedrete girare in zona stand Harley Davidson verso le 15.30/16.00.

Vi chiedo solo la cortesia di scrivere sotto se qualcuno ha intenzione di incontrarsi . . . almeno in caso contrario mi faccio bellamente i comodi miei.

Voglio girare attentamente per il PAD.2 dedicato al custom world ma non mi voglio perdere anche altri importanti stand . . . GUZZI, DUCATI, MV AUGUSTA etc etc etc

Attendo conferme!

3 commenti:

  1. ciao
    in Fiera ci sono andatao Mercoledì. e vi assicuro che ci sono sparse in giro per gli stand, varie H-D preparate veramente bene. Lo stand dell H-D mi è sembrato leggermente sotto tono, rispetto allo scorso anno. Le nuone H-D entry-level ,nn mi hanno fatto impazzire, ma è giusto una moto per chi si vuole avvicinare al mondo H-D senza spendere una follia, staremo a vedere se i numeri delle vendite daranno ragione al marketing di casa H-D. Ed in fine, ciliegina sulla torta, anche quest'anno la rappresentanza ufficiale del partito della Patata, era bene rappresentato !!! meditate gente, meditate !!!! Marcolino

    RispondiElimina
  2. Presente dalle 10.00, ok per le 15.30 in stand HD sempre se non ci si incrocia prima

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Idem, come per Polv&.

    DJ

    RispondiElimina