24 ottobre 2013

MISUMI PARTS FOR SPORTSTER






La MISUMI è una azienda giapponese che offre una vasta gamma di accessori dedicati alle nostre motociclette. Tra i tanti, in questa preparazione, potrete notare il cupolino, il codino, il filtro, le pedane, le frecce, le manopole, i dischi freno e molti altri ancora.




9 commenti:

  1. Bellissime le frecce! Invece non mi convince il codino così allungato
    Polv&

    RispondiElimina
  2. Molto particolare...e finalmente qualcuno ha optato per "coprire" i fender in modo originale, e anche pregevole..FINALMENTE!!!...ciao By Rave

    RispondiElimina
  3. mi piace questo miscuglio di stili , sono riusciti anche a valorizzare i supporti dei fender , senza doverli tagliare

    RispondiElimina
  4. Beh dai proprio valorizzati quei fender non mi sembrano...per ora quella realizzata da N1 (leggi Bettina) è l'unica soluzione di simil-storz o comunque di codino tipo short-track con fender integri che mi piace.

    Questo retro è molto esile e lo spazio fender/targa è troppo ampio per lasciare i fender messi li con le frecce.

    Quella del Paolo ha un senso perché rimane compatta e si potrebbero montare delle tabelle.

    Secondo me se si decide di cambiare il posteriore di una moto, bisogna farlo bene e se necessario con una soluzione drastica come il taglio. Altrimenti rischia di sembrare un adattamento e a volte riesce male.

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiace anche con questo codino filiforme, magari me ho visti di migliori di codini ma questo non lo reputo da buttare;
      Sul taglio del telaio bhè, per me è un buon modo per deturpare una moto!

      Elimina
    2. Quasi d'accordo....se tagli per fare una cacata allora la deturpi, se tagli per una bella preparazione jappo allora puoi avere un bel risultato. In ogni caso io taglierei solo a metà, non tutto fino agli ammo..
      Polv&

      Elimina
    3. Naaa! Polv& resto della mia idea, se tagli avrai forse una bella preparazione ma comunque una moto deturpata sempre! (oltre a problemi con forze dell'ordine in quanto viola l'Art.78 del Cds e di conseguenza potresti aver guai con l'assicurazione nel malaugurato caso di incidente con dolo)

      Elimina
  5. secondo me hanno trovato un buon compromesso senza mettere mano al flessibile

    RispondiElimina