16 settembre 2013

LA SPORTY DI MARCUS







Duecilindri blog ormai ha varcato i confini nazionali; Marcus scrive dalla Baviera e mi invia le foto della sua bella sporty modificata (proveniente però da Numero Uno Bolzano). La moto è un riuscito mix di stili; tante le modifiche e le migliorie apportate.


L'estetica convince, anche se come di consueto voi lettori direte la "vostra" in base a gusti personali, correnti di modifiche preferite e stile. Ricordo, viste le recenti vicissitudini, di mantenere nei commenti i toni pacati e scrivere i giudizi sempre con rispetto per le scelte altrui.



Non fate intervenire il moderatore . . . :))  E adesso andiamo alla conquista del mondoooooooooooo, ma non prima di aver fatto i complimenti a Marcus.




4 commenti:

  1. L'impatto non è male, mi piace il bianco/nero abbinato al cromo e la linea pulita.
    Forse, vista l'imponenza nel serbatoio, avrei lasciato il parafango originale per mantenere la linea allungata. Così mi sembra un po' troncata col faro posticcio.

    Polv&

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che non invidio alla Germania: LA TARGA
    il resto sarebbe da proporzionare
    Gaetano

    RispondiElimina
  3. MI PIACE!!!!...sopratutto la grafica ( e la linea che ne consegue) del serbatoio...ciao By Rave

    RispondiElimina
  4. non so forse sono strano io , ma a me piacciono tutte , trovo sempre particolari che danno spunti interessanti alla mia fantasia , il serbatoio e' fantastico sopratutto nella grafica , semplice ma bella

    RispondiElimina