11 luglio 2013

Sportster LOW limited edition HD Mantova



Osservate cosa sono riusciti a fare con un paio di mosse i ragazzi di H-D MantovaHanno trasformato una sporty bruttina, il modello Low, in una gran bella moto!



Mi piace davvero!!! A proposito della concessionaria di Mantova; forse domenica andrò a farci un salto con la vecchia macchina decapottabile del nonno e con la fidanzata al seguito (che non sà ancora di questa leggera deviazione di percorso).




9 commenti:

  1. Bravi con quattro mosse azzeccate..gomme grafica serbatoio sella portatarga... hanno fatto un a bella moto!! MI PIACE!!!.....ma il colore/finitura dei cilindri è stato cambiato???... ( X GHIRI chiedi lumi ai ragazzi di HD Mantova perchè dalle foto sembra..NON sembra!!... mistero!!!) ....Ps Stasera c'e qualcuno in Via Gardone 22....???cioa By RAVE

    RispondiElimina
  2. Sinceramente se penso a una "limited edition" preparata da un dealer mi aspetto molto di più!!
    Alla fine è un Low col serbatoio del 48...oppure un 48 col faro e i cerchi del Low...insomma un po' un copia-incolla sempliciotto e in entrambi i casi con brutte gomme..

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Non capisco bene dalle foto, ma carina.
    Come ho gia segnalato su Facebook, stasera 035 GARAGE di Mapello (BG)organizza una serata a base di birra (la nuova HOG), musica (con i BULLDOG), pin up e burlesque. Ci vediamo li stasera!
    MALPO

    RispondiElimina
  4. Stasera in Via Gardone 22 raduno di moto varie,penso più che altro HD, festa a base di birra+salsicce...e......elezione di Miss Maglietta Bagnata....vedi un pò,,,,ciao By Rave

    RispondiElimina
  5. H-D Mantova sono bravi, ma la sportster Low sarebbe meglio se uscisse di produzione e magari rientrasse Nightster, sacrificata inutilmente a chissà quale logica commerciale, così come sarà per la bellissima e incompresa Black Line.

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che quotare Graziano!
      Pippo70

      Elimina
    2. Aggiungo che la famiglia sportster andrebbe ridotta di numero a due unità: 48 e Iron con opzione motore 1200. Iron dovrebbe essere veramente limitata all' essenziale, con un prezzo d'attacco da 7990 euro, e poi via libera alle personalizzazioni. Certe sportster presenti nel listino sono inutili e in qualche caso ridicole ( 72).

      Graziano

      Elimina
    3. Questa non l'avevo proprio mai pensata!
      Pensate che all'acquisto della mia prima HD, volevo passare direttamente al 1200 nightster, ma il nero opaco e anima dark della iron mi aveva stregato.
      Certo se avessi avuto come optional la scelta della cilindrata sarebbe stato il top!
      Pippo70

      Elimina