15 luglio 2013

Ma non era meglio stock?



Don Julio alias Giuliano mi manda queste immagini per la vostra rubrica preferita!

13 commenti:

  1. Salvando lo scarico, occhialoni e fiamma ossidrica!

    Graziano

    RispondiElimina
  2. un po di lavoro e si può sistemare
    Gaetano

    RispondiElimina
  3. Ma che bello è il kimko di fianco a sta cosa che salverei solo lo scarico?!? Ah! Già, è quell'obrobbio verde che rende carino quel Water Closet del kimko!!!!!

    RispondiElimina
  4. Adesso prenderò un po' di nomi, l'ultima volta che ho fatto un commento qualcuno mi ha risp, "facci vedere la tua" ma vado controcorrente! A me non dispiace a parte il manubrio e al paramotore che non sono il mio genere, è una normalissima sporty con un bello scarico, un bel filtro e una bella sella. Piro72

    RispondiElimina
  5. Sono totalmente d'accordo con Piro72, la moto ha potenziale...
    Toglie un paio di cose e farebbe invidia a tanti:Sostituire dragbar con biltwell tracker o mini z bar, togliere paramotore, togliere soffietti e varie scritte, abbassare il parafango, cambiare specchietti con quelli tondi da diametro di 3".Roba che si fa non spendendo nemmeno tanto visto che si toglie anzi di mettere e il risultato sarà decisamente più accattivante.
    Se vuoi fare "l'en plein": accorci parafango anteriore e raggi neri semi lucidi.

    Saluti,

    M

    RispondiElimina
  6. @M & @Piro72
    Si, appunto.. condivido... però stiamo parlando alla fine di un'altra moto... non di questa! ;-)
    DJ

    RispondiElimina
  7. Hai ragione DJ! :-)

    Il fatto è che ho visto moto osannare qui che erano messi molto peggio...sovraccaricate di plastica e strumenti varie.Cmq, scusa se esprimo il mio parere in questo modo.

    Saluti,

    M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @M

      nessun problema M! ...il mio commento era ironico! ;-)
      DJ

      Elimina
  8. Secondo me non è niente male...fosse la mia rivedrei il taglio del parafango posteriore...ma de gustibus....ecc ecc..ciao By Rave

    RispondiElimina
  9. Secondo me, colorazione a parte (e paramotore) non è molto diversa da tante altre elaborazioni finite tra quelle "bel lavoro!" etc etc..
    Paolo 883

    RispondiElimina
  10. Per me è bruttina forte . . .poi se cambi questo, aggiusti quello, sistemi quell'altro . . . alla fine è un altra moto!

    RispondiElimina
  11. Non è vero Paolo, con pochi ritocchi rendi la moto più che decente e comunque anche così non merita certo di essere in questa rubrica. ?. La grafica e il colore sono soggettive, non oggettive. Oggettivamente e una bella sportser con bella sella, bel filtro, bello scarico con solo il parafango un tantino alto e tagliato in modo un po troppo netto. Andrea GATE

    RispondiElimina