10 giugno 2013

Sportster FORTY EIGHT modificato

2 commenti:

  1. Cavolo avevo scritto un commento lunghissimo e poi mi si è' cancellato prima della pubblicazione..... Riproviamoci :
    Mi piacciono molto i parafanghi posteriori tagliati così verso l'alto e corti anche se poi ti viene sempre da pensare , e se piove? Altro che riga posteriore di fango sul gubbino! Oppure molto più banalmente , dove la metto a sedere una morosa o l'amica? La moto si gode da soli , ma a volte serve anche la compagnia..... Il manubrio poi così piccolo e sproporzionato rispetto a leve e manopole sembra quello del monopattino delle mie figlie, i mille fori del carter , sono solo li, senza altri nessi di stile in giro per la moto, ok il classico spostamento della bobina e del pulsante starter..... Ma allora perché mi lasci la chiave dei contatti sullo sterzo a destra? Ok la targa laterale .....e qui mi piacerebbe aprire una riflessione , a sinistra , per me più bella , ma forse a destra potrebbe essere più ben accetta alle nostre forze dell'ordine, in ogni caso contro laterale rispetto alla posizione degli scarichi, più o meno in basso o vicina al mozzo , che integra o meno la luce stop/posizione, con o senza la classica borsa di pelle porta attrezzi .....

    RispondiElimina
  2. Il mio amore verso il 48 continua ad essere incondizionato, pertanto non posso che averla a male con chi riesce ad imbruttirlo, in questo caso è l'orrendo manubrio a rovinare la bella linea lunga e bassa del 48!! ( per il resto gli interventi non sono male)..e poi sicuramente ne rovina la guidabilità, chiunque abbia provato un manubrio del genere può confermare!!, si può fare per gusto estetico, per gusto ideologico al Chopper...ma in fatto di guidabilità e controllo fà schifo!!!...Lo boccio senza riserve..ciao By Rave

    RispondiElimina