06 giugno 2013

Roma - 110° anniversario



Tra una settimana giusta, ovvero giovedì prossimo nel pomeriggio, finito il lavoro punterò la forcella della XLH2001 in direzione ROMA.

L'idea è quella di pernottare dopo Firenze e di raggiungere la capitale il mattino seguente di buon ora.

Nonostante abbia molti amici appassionati di harley, farò la trasferta in solitaria; macchina fotografica, telefono per fare i video . . . . voglio portare a casa un bel pò di materiale per tutti coloro che non potranno esserci.

Nell'occasione mi piacerebbe anche far visita anche ad un dealer o qualche officina di grido e sicuramente spero di incontrare qualche lettore romano (giusto Bigger?).

Detto questo guardiamo insieme il fitto programma! 


cito dal web

"Voi amanti della libertà, voi che sapete essere ovunque in qualunque parte del mondo, che percorrete strade senza preoccuparvi dove va il resto del mondo, che credete nella libertà e nell'indipendenza, a voi verrà svelato il segreto della bellezza eterna. Come fa Harley-Davidson ad avere 110 anni? Scopritelo vivendo un'esperienza epica, in una città che custodisce segreti secolari. Scopritelo al raduno leggendario di Harley-Davidson che a breve avrà inizio.

• Giovedì 13 giugno - Celebrazione di apertura al Porto di Ostia, un Harley Village che vede un imponente palco affacciato sulla spiaggia dal quale poter ascoltare ottima musica live.


• Venerdì 14 giugno - Messa nella Basilica del Vaticano in esclusiva per i 2.000 membri H.O.G. tramite estrazione a sorte, e il Custom Bike Show nel villaggio “Foro Italico”, un secondo villaggio Harley, presso la zona Stadio Olimpico: in questa occasione il pubblico voterà la più bella moto in esposizione.


• Sabato 15 giugno - Parata di migliaia di moto Harley che si sposterà da Ostia al centro di Roma. Un'esperienza unica, forse il momento più rappresentativo e più atteso dai motociclisti.


• Domenica 16 giugno - Benedizione delle motociclette Harley in Piazza San Pietro, nella Città del Vaticano, questo avverrà per 1.400 moto (estrazione a sorte riservata ai soci H.O.G.)". 



2 commenti:

  1. graaande Paolo, ci vediamo sicuro!
    Bigger.

    RispondiElimina
  2. Se vuoi ci sono anch’io caro. il mio cell in pvt ;-) kinge

    RispondiElimina