10 giugno 2013

Piccoli motociclisti crescono!


3 commenti:

  1. Argomento che mi tocca direttamente!..ho fatto di tutto con le moto comprese cadute ed incidenti.. da cross, da trial, enduro, supermotard ( pista) turismo, supersportive ( pista), scooter, HD....ma continuo a "gagarmi sotto" al sol pensiero di trasportare una delle mie cucciole in moto tra il traffico cittadino!!!, proprio non ce la faccio!!!..vorrei che godessero della mia stessa passione...ma poi poi non oso metterle su una mini moto....così è...cia By Rave

    RispondiElimina
  2. Rave, come ti capisco... ma sai che comunque quanto mi piace quando mia figlia sente un duecilindri passare e dice "moto di papà"?
    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!!..."moto di papà"..è una delle prime espressioni vocali che mi fanno impazzire!!!...ciao By Rave

      Elimina