27 maggio 2013

Marco on his sporty 48


15 commenti:

  1. E' ufficiale!! amo le 48!!!...e decisamente sempre di più quando l'opera custom riguarda la verniciatura, che senza soluzione di continuità unisce serbatoio/sella/parafango posteriore e anteriore ( quando c'è)...questo a mio modo di vedere perchè il ruotone anteriore bilancia la linea con quello posteriore.....io trovo questa 48 BELLISSIMA....ciao By Rave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ..."senza soluzione di continuità"..indica che non vi è "interruzione" di un qualcosa...possono essere delle linee immaginarie come in questo caso, oppure qualsiasi altra cosa che nel suo insieme non abbia un'interruzione al suo interno...non sono un professore dell'Accademia, spiegazioni migliori se vuoi le puoi cercare su internet, comunque spero di aver chiarito..ciao By Rave

      Elimina
    2. OZZY GARAGE
      ed invece sei stato molto chiaro.
      Grazie .

      Elimina
  2. OZZY GARAGE
    concordo ,bellam molto bella anche il logo old sul serbatoi fantastico.
    solo, non ho ben chiaro il concetto di "senza soluzione di continuità" , anzi se mi spieghi, perchè complice la crisi anche l'azienda in cui opero ha cambiato generalità ma senza soluzione di continuità per noi lavoratoti.

    RispondiElimina
  3. Salve Ragazzi,
    veramente bella complimenti!
    Marco o lo stesso Paolo mi possono dire che sospensioni sono quelle montate su questa bella 48?????????
    Mi piacciono davvero un casino... sono curioso!!!!!
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbero essere delle progressive 412 full cover, però io sulla mia ho montato tranquillamente delle full cover di un dyna low rider...
      comunque bello il logo sul serba...

      Elimina
  4. Bella; l' eliminazione dei paracalore dagli scarichi mette in mostra il blu che gli stessi assumono col calore, rendendo ogni moto unica a seconda della guida del proprietario.

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo!! ecco cosa mi era sfuggito..non mi tornava il colore di quei collettori volevo addirittura chiedere se fossero originali o meno..ma ora ho capito..grazie By Rave

      Elimina
    2. OZZY GARAGE
      ...ma, la colorazione che assumono i collettori non identifica solo la carburazione del mezzo , se magra se grassa .
      non sapevo dello stile di guida.

      Elimina
    3. Sono diversi gli element che influenzano la colorazione degli scarichi, dalla carburazione alla curvatura degli stessi e a tutto ciò che puo incidere sulla velocità di uscita dei gas combusti; non ultima la mano destra del pilota e l'andamento della strada. Chi tira le marce basse in montagna scalda di più di chi trotterella in pianura al minimo dei giri. Mi piace osservare il colore e le sfumature che vanno dal blu al viola al fucsia e al giallo oro a seconda dei fattori sopra elencati; è poco sportivo arroventare gli scarichi con la fiamma ossidrica per dimostrare di essere una "manetta". Un saluto a tutti.

      Graziano

      Elimina
  5. Marco come vedi il serbatoio nn va toccato! Lascialo così che è tanto bello! ;-)

    DJ

    RispondiElimina
  6. É sempre un piacere vedere i nostri 48 apprezzati da tutti! Questa è veramente riuscita, i soliti piccoli tocchi nei punti giusti che migliorano un pezzo già ben riuscito! Bravo Marco, forse i collettori li avrei fasciati scuri, anche ammetto che sono belle le sfumature
    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS info sulle gomme?? Rendono giustizia all'assenza del parafango

      Elimina
  7. Ho visto adesso questo post! Grazie ! Le gomme sono le avon "speedmaster" (credo sia questo il modello)

    RispondiElimina